nicoleperrone

Sono una scrittrice enigmatica che ogni giorno si affaccia alla finestra del mondo erotico e paranormale, imprimendo su carta segreti pronfondi … custoditi nel giardino dell’anima.
Autrice del romanzo “Tra mistero e realtà…fluttuano i volti dello Spirito”, pubblicato dalla casa editrice Il Filo, in Roma, premiato con medaglia al XXIV Premio Letterario Internazionale Città Cava de’Tirreni.
Le mie opere sono state selezionate per l’Antologia del Premio 2005 “Anguillara Sabazia Città d’Arte” insieme all’Antologia del Premio 2006 “Borgo Ligure”.
Sono fondatrice del Salotto Culturale Calliope e presidente dell’associazione culturale Musa Calliope.
M’interesso di tutto ciò che è arte, in particolare di studi spirituali, esoterici e scientifici.
Nei miei scritti faccio conoscere una realtà nuova, aiutando l’uomo a comprendere le diverse sfaccettature che lo circondano, attraverso viaggi introspettivi, arcaiche conoscenze, realtà sconosciute fondati sulla scienza e, sprazzi di storia del passato.

Luna fatata

Luna fatata accarezzi onde tiepide del mare, illuminando la riviera tracciando un cammino pieno di mistero che giunge alle soglie di un’altra terra. Armonico fruscio, incanto d’atmosfera, sogno senza fine, arcano del tempo. All’orizzonte, luci soffuse adornano i miti dell’abisso. Due città s’incontrano, abbracciandosi in un cantico sublime che non ha né tempo né spazio. Tutto resta eterno come la poesia racchiusa in un quadro ben raffigurato.

Ultimi articoli

Libri per San Valentino 2024

💖🎁 Idee regalo per San Valentino? Scopri i consigli di Manuale di Mari nella Speciale GALLERIA DEI LIBRI DA REGALARE! 📚 🔗 Visita la Galleria...

Separati da raggi dispersi di Marco Mastromauro

L’immagine di copertina è un’opera di Dante Zamperini intitolata Irradiazione che ricalca il titolo dell’opera poetica Separati da raggi dispersi di Marco Mastromauro con...

Non mi dimentico mai di chiamarti amore

Incisive le metafore, fluenti i versi, musicale il testo. La silloge colpisce per la sua intensità emotiva e per la sua capacità di fondere echi del passato e sensibilità contemporanea...