nicoleperrone

Sono una scrittrice enigmatica che ogni giorno si affaccia alla finestra del mondo erotico e paranormale, imprimendo su carta segreti pronfondi … custoditi nel giardino dell’anima.
Autrice del romanzo “Tra mistero e realtà…fluttuano i volti dello Spirito”, pubblicato dalla casa editrice Il Filo, in Roma, premiato con medaglia al XXIV Premio Letterario Internazionale Città Cava de’Tirreni.
Le mie opere sono state selezionate per l’Antologia del Premio 2005 “Anguillara Sabazia Città d’Arte” insieme all’Antologia del Premio 2006 “Borgo Ligure”.
Sono fondatrice del Salotto Culturale Calliope e presidente dell’associazione culturale Musa Calliope.
M’interesso di tutto ciò che è arte, in particolare di studi spirituali, esoterici e scientifici.
Nei miei scritti faccio conoscere una realtà nuova, aiutando l’uomo a comprendere le diverse sfaccettature che lo circondano, attraverso viaggi introspettivi, arcaiche conoscenze, realtà sconosciute fondati sulla scienza e, sprazzi di storia del passato.

Luna fatata

Luna fatata accarezzi onde tiepide del mare, illuminando la riviera tracciando un cammino pieno di mistero che giunge alle soglie di un’altra terra. Armonico fruscio, incanto d’atmosfera, sogno senza fine, arcano del tempo. All’orizzonte, luci soffuse adornano i miti dell’abisso. Due città s’incontrano, abbracciandosi in un cantico sublime che non ha né tempo né spazio. Tutto resta eterno come la poesia racchiusa in un quadro ben raffigurato.

Ultimi articoli

Tutta colpa delle bollicine di C. Pappalardo

Tutta colpa delle bollicine di Carmela Pappalardo, romanzo di esordio della scrittrice siciliana Tutta colpa delle bollicine di Carmela Pappalardo, la scoperta e la paura dell’amore È possibile chiudere la...

Ho chiuso con te di Emanuela E. Amato

Ho chiuso con te di Emanuela Esposito Amato, il nuovo romanzo dell’autrice di Uno squillo per Joséphine Ho chiuso con te di Emanuela Esposito Amato, “nessuno è ciò che sembra” Due...

È arrivato il momento di guardarsi negli occhi di Dayla Villani

Raccontare una storia e allo stesso tempo far riflettere il lettore aiutandolo a scoprire il proprio io e non solo! C’è anche il tema...