Informo che in questi giorni sto inviando un messaggio a tutti gli amici, invitandoli a partecipare a un progetto personale che si svolge nel mio blog.

Mi sono permesso di segnalare l’iniziativa con un messaggio in splinder perché il suo svolgimento richiede l’interattività con i lettori. Siccome una persona che reputavo amica, per fortuna solo lei, ferendomi non poco, mi ha tacciato di spamming, ho pensato di rendere pubblico l’invito.

Mi viene da chiedere: ma uno che vuol far sapere a i suoi amici che ha bisogno di loro per una nuova iniziativa che deve fare per invitarli? I segnali di fumo?

Potete leggere l’invito qui di seguito.

——————

Nel Blog Manuale di Mari, comincia "Storia da blog", una mia storia, una specie di romanzo in progress, in fase di scrittura. Mi piacerebbe molto, che mi seguissi anche tu, facendo anche congetture sulla storia e i personaggi, un po’ come si fa quando si guarda un film. Solo che, questa volta, i tuoi pensieri, quello che ti aspetti che succeda anche ispirandoti a fatti reali o a sogni della tua vita, possono influire sullo sviluppo della storia. Come? In tutti i modi possibili.
Sotto questo punto di vista è un esperimento.
E’ un romanzo a piccole dosi, suddiviso in pillole più che in puntate. I brani che pubblicherò saranno sempre, nel mio stile, molto brevi. Richiede poco tempo.

La prima pillola è qui:
http://www.manualedimari.it/blog/?p=381

Se lasci un commento ti manderò l’invito a iscriverti alla mailing list, così riceverai un avviso ogni volta che pubblico una nuova puntata (se non sei già tra gli iscritti).

Grazie di cuore!

Robert

© 2006, Blog degli Autori. Tutti i diritti sono dei rispettivi autori dei contenuti

12 thoughts on “Storia da blog – Un esperimento

  1. Spamming??? non mi sembra… sei sempre discreto e gentile… e poi uno può sempre cancellarsi… o no? certo è che il successo provoca risentimenti e invidie… màh?

    Tu vai così che va benissimo per chi t’ammira… come me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 Togli la spunta se non vuoi ricevere un avviso ogni volta che c'è un commento in questo articolo
Aggiungi una immagine