Scatti d’immenso, epilogo

Anche questa settimana presentiamo nuovi autori nella home page del nostro Blog. Pubblichiamo per la prima volta, infatti, opere di Lenio Vallati, Rossogeranio, cecilia, sir_Hills, minidoll74 (*).

Ci scusiamo con gli autori che non hanno ottenuto ancora la pubblicazione di alcune opere, da loro proposte già da molto tempo, purtroppo il ritmo crescente della registrazione di nuovi autori ci induce a fare delle scelte per favorire la più ampia partecipazione possibile.

“Un dono d’amore” è il titolo del nuovo racconto a puntate di Adriana Di Mauro che pubblichiamo nell’ambito della rubrica “E giunse Amore” seguita da Zenzerocandito.

Si è conclusa la bella Iniziativa “Scatti d’immenso” , lanciata in collaborazione con Kykia e Nicla Morletti: una foto e un verso per cogliere e immortalare un istante di poesia durante le vacanze estive!

Ringraziamo di cuore tutti per la bella e calorosa partecipazione!

Grazie a voi abbiamo creato una stupenda ghirlanda di immagini e poesia che prolunga la bellissima eco dell’estate appena trascorsa. La nostra soddisfazione è tale che abbiamo deciso di ripetere “Scatti d’immenso” anche il prossimo anno e di regalare una copia dell’ultimo romanzo di Nicla Morletti “Nelle mani del vento”, con dedica autografa dell’autrice, a ben dieci autori:

soledelmattino
IrinaP
LadySoul
Silvana Bilardi
StregaLunare
Marileda
mari barbiera
JetStream
Etain
RenatoPoesie

Indicheremo via mail agli interessati l’indirizzo per comunicare i propri dati personali per provvedere alla spedizione del libro.

Vi invito ora a leggere, commentare e segnalare le opere da poco pubblicate del mese di ottobre. Ricordatevi che con i vostri commenti regalate un fiore all’autore del mese!

Nella foto qui sotto potete vedere la bellissima rosa rossa, offerta dal nostro Partner Punto Flora, regalata ad Arsomnia, fiore del mese di agosto, per la sua poesia “Sarò come acqua per il deserto”.

Arsomnia, fiore del mese di agosto.

***** 
(*) In alcuni casi, il nickname degli autori può avere le lettere iniziali minuscole. Precisiamo che non si tratta di un errore ma di una scelta fatta dall’autore in fase di registrazione.

Ultimi post

Altri post