foglie-rosse588

Nicla Morletti presenta la nuova versione del Portale letterario Manuale di Mari

L’autunno siede sul suo trono di foglie portate dal vento. Dio delle selve e dei boschi, dei tini e del mosto, ha gli occhi del colore del cielo mentre incede regale nelle vigne tra pampini e grappoli d’uva. E nei suoi canestri abbondano funghi e castagne che hanno il profumo di erba e di bacche. Di muschio e ciclamini.
Ed è la festa del cuore, dei caldi colori, dell’aria mite e cheta. Dei camini che di notte spargono nuvole di fumo sui tetti delle case, come nelle fiabe più belle. Quelle di quando eravamo ragazzi.
E se il web è lo specchio della vita, se esso riflette i nostri sentimenti, le nostre emozioni, i moti dell’anima, ecco che, come per incanto, noi abbiamo un dono per Voi, carissimi Autori e Lettori: un Portale tutto nuovo, ManualediMari 2.0 che naviga nelle sconfinate acque del web con la tecnologia più avanzata. Un Portale che darà ancora più visibilità a Voi tutti e alle Vostre opere, con presentazioni di libri che i lettori potranno ordinare e ricevere a casa con dedica firmata personalmente dall’autore! Ma non solo, c’è un’altra novità: gli Ebook di Manuale di Mari, veri e propri libri digitali che si possono aprire, sfogliare e leggere a pieno schermo sul monitor del PC come libri di carta! E poi tante altre novità e iniziative.
Navigate nel Portale ManualediMari e troverete sempre nuovi tesori, nuove opportunità interessanti da scoprire.
Vi aspettiamo. Un caloroso saluto a tutti e a presto, tutti qui, insieme. Appassionatamente!

Nicla Morletti

***
Immagine: Close View of Red Maple Leaves di Al Petteway, particolare

© 2009 – 2011, Blog degli Autori. Tutti i diritti sono dei rispettivi autori dei contenuti

One thought on “Nasce Manualedimari 2.0

  1. riuscire a trasmettere le proprie sensazioni di vita e a condividerle attraverso le nuove tecnologie con persone conosciute e non è un’emozione che mi fa fibrillare il cuore. Grazie al Portale di Manuela di Mari e alle recenzioni di Nicla Morletti ho avuto la possibilità di sentire molto vicini i miei lettori che con i loro commenti hanno dato consistenza e senso alle mie poesie.
    Ora sono qui a esternare i miei apprezzamenti per la magnifica gestione del portale in tutte le sue sfaccettature e a ringraziarVi per tutte le emozioni che mi state regalando attraverso il Blog che mi avete creato.
    Spero in un ringraziamento personale e nel frattempo Vi auguro un sereno anno nuovo. Giuseppe D’Alberti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 Togli la spunta se non vuoi ricevere un avviso ogni volta che c'è un commento in questo articolo
Aggiungi una immagine