L’Amore è un sogno?
Cogliere il momento in cui il sogno prende vita,  risvegliando i sensi e amplificando le nostre sensazioni, colorando con l’arcobaleno le nostre giornate, sarà la nostra nuova sfida.
“E giunse Amore” , dal titolo della lirica di Psiche,  è il titolo di questa nuova iniziativa che vuole coinvolgere tutti voi, spingendovi a raccontare quel momento in cui tutto cambia e si acquista nuova consapevolezza di noi e dei nostri desideri, quel momento in cui siamo così sensibili ad ogni emozione da poter sentire il sangue scorrere nelle vene.
Ciò che chiediamo è un racconto lungo, da suddividere in piccole porzioni, comode da essere gustate e che lascino i lettori con il desiderio di finire la consumazione 😉
Un racconto inedito, mai pubblicato altrove, un racconto che ha bisogno di essere risvegliato come un sogno d’Amore, oppure scritto ad hoc per questa iniziativa e per il Blog degli Autori. Un modo di entrare in sintonia con i vostri lettori, come si entra in sintonia con la persona che ci risveglia il cuore, e un modo per testare sul campo le reazioni di chi ci legge tramite i commenti dei nostri lettori.
Scrivere d’Amore fa bene all’Amore, e trasmettere emozioni è un’ulteriore emozione.

“E giunse Amore” è una iniziativa letteraria lanciata e curata da Zenzerocandito in collaborazione con la Redazione del Blog degli Autori di Manuale di Mari.
 
L’iniziativa sarà segnalata agli Editori che hanno manifestato interesse per Manuale di Mari e il Blog degli Autori.I racconti o romanzi brevi, saranno pubblicati a puntate, previa approvazione da parte della nostra Redazione, direttamente dai singoli autori in questa home page, pertanto occorre registrarsi al Blog degli Autori. Pubblicheremo uno o due racconti a puntate al mese. Come si partecipa? Prima di tutto registratevi, poi lasciate un commento a questo post manifestando il vostro interesse, riceverete in seguito istruzioni dettagliate.

Ulteriori informazioni, dopo aver ricevuto e letto le istruzioni, possono essere richieste utilizzando esclusivamente i commenti al presente post.

Leggi i racconti già pubblicati.

Zenzerocandito

© 2006 – 2007, Blog degli Autori. Tutti i diritti sono dei rispettivi autori dei contenuti

55 thoughts on “E giunse Amore

  1. Più che romanzi o racconti…scrivo d’amore…una prosa quasi onirica che rasenta il reale, che raggiunge i luoghi delle chimere…
    Dimmi come fare per partecipare 🙂
    e per regolarmi a navigare in questo Manuale!
    Ciao
    Ros

  2. Ciao, ho letto che se qualcuno vuole partecipare e non ha ricevuto le istruzioni era bene che te lo comunicasse.. ecco.. appunto.. a me non è arrivato niente.. se posso vorrei partecipare. Grazie mille e AUGURONI (anche se in netto ritardo) Baci, Mary 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 Togli la spunta se non vuoi ricevere un avviso ogni volta che c'è un commento in questo articolo
Aggiungi una immagine