Scrivere a volte è un’esigenza, spesso una malattia e anche un’urgenza nelle dita che fremono seguendo i pensieri che volano.
Scrivere è comunicare, e questo è ciò che vorrei fare.
A qualcuno è mai capitato di fermarsi a parlare con una pianta? Oppure di scrutarla per scovare ogni suo minimo dettaglio e comprenderne fino in fondo la sua essenza? Il libro Essere fichi di Paola Duca ha la risposta a queste e ad altre domande!
Si tratta di un libro che porta il lettore in una vera e propria scoperta sul fico. Un volume che...
L'Amore è un sogno?
Cogliere il momento in cui il sogno prende vita, risvegliando i sensi e amplificando le nostre sensazioni, colorando con l'arcobaleno le nostre giornate, sarà la nostra nuova sfida.
"E giunse Amore" , dal titolo della lirica di Psiche, è il titolo di questa nuova iniziativa che vuole coinvolgere tutti voi, spingendovi a raccontare quel momento in cui tutto cambia e si acquista nuova consapevolezza di noi e dei nostri desideri, quel momento in cui siamo così sensibili ad ogni emozione da poter sentire il sangue scorrere nelle vene.
Ciò che chiediamo è un racconto lungo, da suddividere in piccole porzioni, comode da essere gustate e che lascino i lettori con il desiderio di finire la consumazione 😉
Un racconto inedito, mai pubblicato altrove, un racconto che ha bisogno di essere risvegliato come un sogno d'Amore, oppure scritto ad hoc per questa iniziativa e per il Blog degli Autori. Un modo di entrare in sintonia con i vostri lettori, come si entra in sintonia con la persona che ci risveglia il cuore, e un modo per testare sul campo le reazioni di chi ci legge tramite i commenti dei nostri lettori.
Scrivere d'Amore fa bene all'Amore, e trasmettere emozioni è un'ulteriore emozione.
Sarebbe bello.Se fosse possibile sognare, se ci fosse concesso.Salire su un treno, viaggiare come spingendolo per arrivare prima, scendere sentendo il cuore che sferraglia...
Passeggiare sul lungolagoquando il sole getta lunghe ombre sui colori delle azalee e l'acqua brilla all'orizzonte.
Sedersi al tavolino e guardare i gabbiani che...
sono mani che accarezzano la frontesono quadri in cui entrare di corsasono bolle colorate su cui sdraiarsie dormire sereni,le mie parolesono un rifugio desideratoun...