menu Menu

Il battito del cuore ...

nel silenzio d’incanto ascolto il battito del cuore. il tuo cuore, il mio cuore .. vibrazione costante .. presente .. talvolta assente .. Fisso intensamente l’orizzonte, il mare, le vele, le onde .. e nella luce del giorno che scompare, il riflesso di un nuovo sogno appare ..

Continue reading


Luci ed ombre

luci ed ombre giocano sulle rive del tempo taciti e lenti scorrono gli istanti .. in essi abito il tuo cuore ( immagine tratta da corp.delta.bc.ca )

Continue reading


il mio .. si schiudo gli occhi  al calar della luna e rinasce il mio raggio di Sole … ansia e gioia mi sono vicine, Cielo azzurro d’immensa  realtà … in un grazie ripeto il mio .. Si ( immagine tratta da weforanimals.com )

Continue reading


piccole grandi cose...

piccole cose nascoste e silenti racchiuse nel cuore di semplici fiori raccolgon rugiada sui campi del mondo raccolgon sorrisi tra applausi e silenzi .. e tornano a sera in quel cielo di stelle e come miraggio diventan più belle .. vocedelsilenzio (immagine tratta da inkycircus.com)

Continue reading


silenzi d’amore  .. erosa è la pietra dai flussi del vento è sogno interrotto nel bianco del tempo è un bimbo che eleva lo sguardo smarrito è il fiore che chino già sembra appassito .. è il dolce ritorno agli albori del sole son piccole storie .. silenzi d’amore è il battito d’ali di un cuore […]

Continue reading


legami slegati rivedo nel nodo ormai sciolto nel tempo legami slegati .. spazzati dal vento .. son sguardi , sorrisi .. corolle appassite son gocciole terse .. di sogni vestite .. Raccolgo il legame sfuggito a quel vento in un gesto d’amore .. che fine non ha .. vocedelsilenzio ( immagine tratta da biodiversity.georgetown )

Continue reading


morning star .. .. quando, fissando il mare scosso da brividi  iridescenti, vedrò un gabbiano intrecciar le ali .. ti penserò .. e penserò che esisto .. ( immagine tratta da capetownskies.com )

Continue reading


briciole .. briciole di vita richiamano il mio tempo son gesti d’amore dispersi nel vento .. colte con dolcezza le stringo al mio cuore .. è l’alba è un nuovo giorno un giorno d’amore .. vocedelsilenzio ( immagine tratta da k43.pbase )

Continue reading


sussurro .. scende la sera sull’infanzia del cuore ovatta il silenzio la dolce tensione.. ricordi e sorrisi .. un giorno di festa giocan le luci con ombre e colori è l’imbrunire .. posto il capo sul cuscino spento lo sguardo sogno.. vocedelsilenzio ( immagine tratta da http://www.xplsv.tv/images/motions/551_280x210.jpg )

Continue reading


edelweiss

tra luci ed ombre sei comparsa illuminata da un pallido sole come candida neve in vellutato silenzio… nel ripido e pericoloso sentiero sei presente, mi osservi , rifletti qualche lacrima di rugiada e poi il sorriso… il tuo candido e sereno sorriso che mai più scorderò… ( immagine tratta da qui)

Continue reading


spiragli di luce leggo con occhi del futuro le pagine del passato, e vivo il presente .. certo del sicuro, vissuto intensamente .. vocedelsilenzio (immagine di equestar.at )

Continue reading


evening storm labile e stanco nota il cuor l’intreccio d’ali .. le tue ali, le nostre ali .. un volo lento tra sentiero e vita .. volo in salita ..  rotta infinita ..   luci e colori scorron veloci è il giorno che muore .. suoni e  rumore  son qui compagni spenti quegli occhi solingo il cuore parla .. è […]

Continue reading


vivrò .. vivrò il tuo sorriso nell’infinito del tempo correndo tra nubi ed emozioni volando tra cieli tersi e silenziosi.. vivrò il tuo silenzio nella sera delle illusioni leggendo gli attimi di gioia fissando l’orizzonte lontano .. vivrò il tuo dolce risveglio il tuo volto, il tuo viso attimi di paradiso .. vivrò la gioia […]

Continue reading


e giungerà … e giungerà il crepuscolo e sarà sera .. e nell’oscurità della notte ascolterò il silenzio. Mi parlerà del passato, ricorderà il presente, lascerà il futuro alla mente. E sorgeranno Alba ed Aurora ed un caldo raggio di sole ancor splenderà .. vocedelsilenzio ( immagine tratta da whurst.net )

Continue reading


l’ultimo raggio di sole lasciami ancor vedere il mondo i suoi colori,le sue strade gli sguardi spenti dell’umanità… l’ultimo sorriso raggiante su quel viso   lasciami ascoltare  queste parole, parole del cuore, note d’amore.. istanti presenti .. assenti viventi.. la mia vita se ne và nell’incertezza del domani ed oggi è già domani … lascerò […]

Continue reading



Previous page Next page

keyboard_arrow_up