menu Menu
Il film che è la vita
Di riflessodime Pubblicato in Senza categoria on 3 Maggio 2006 One Comment 2 min read
Precedente la luna e la stella Successiva

Copia di darling_jasmine

Le luci si spengono .
La sala è gremita di persone tutte in paziente attesa di poter veder scorrere le immagini di questo lungometraggio.
La splendida colonna sonora pervade la sala, mentre prendono posto sulle poltrone gli ultimi arrivati.
E inizia. La sublime fotografia ricorda gli echi dei paesi lontani. Un brivido lungo la schiena compare sentendo la voce del protagonista. Quel tono caldo .. il suo charme ,la sua intelligenza smodata, il fascino dei suoi gesti che in un’attimo conquistano gli assensi degli spettatori ,rapiscono l’immaginazione.La trama scivola via fluida e veloce senza alcun intoppo. Coinvolge. La poesia che accompagna questo sconfinato amore,che nasce fra i protagonisti è quella che non ho mai udito. Due anime che s’intrecciano in un fremito.. Confuse .Intrecciate Inseparabili.
Peccato che il finale sia doloroso e amaro Questo è uno di quei film che porti dentro per sempre
Ciak…Ripenso a noi
Sei tu la regia del film .. il mio protagonista, sei sempre tu il senso delle cose che accende in me la fantasia. Ricordi passati rivissuti in un’attimo, sentimenti perduti e riaffiorati
Non ho bisogno più di niente adesso che mi volto estraniandomi dalla trama e sento il tocco della tua mano appoggiata sulle mie spalle. A stento trattengo le Lacrime nel vivere quel struggente finale.Sento che l’emozione che mi prende ha contagiato tutti ,anche tu, sempre cosi’ apparentemente glaciale, asciughi velocemente gli occhi ,sperando di non essere visto , desiderando che nessuno colga quelle emotività che invece ti fanno tanto umano,e che almeno una volta vorrei molto, vedere esternare.
So che la lunga strada non è finita
Non so se questo sia il finale per noi,so che ora ho qualcosa di piu.. che ho bisogno ..di viverti. Se sbanderai cercherò di sorreggerti.Se scapperai per stringere solo fumo.. ti rincorrerò e ti raggiungerò per continuare ancora insieme.

The end.

-Federica

© 2006, . Tutti i diritti sono riservati per i rispettivi autori.

Amore Riflessioni


Precedente Successiva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cancel Invia commento

 Togli la spunta se non vuoi ricevere un avviso ogni volta che c'è un commento in questo articolo
Aggiungi una immagine
keyboard_arrow_up