Parliamo d’Amore?

In questo Blog, io penso che un po’ tutti, amici, lettori ed autori, possono darci atto di una cosa: facciamo tutto il possibile, con un mare di pagine, post, spiegazioni e messaggi per chiedere che ci vengano proposte opere che parlino d’AMORE.

AMORE… A M O R E

Non l’amore universale, non quello parentale che pur rispettiamo ed onoriamo profondamente. L’amore di cui parliamo è quello romantico. ROMANTICO. Tra due persone.

Mi rivolgo agli autori, quindi, invitandoli a leggere il nostro Regolamento (che esiste dal primo giorno di creazione di questo blog) e a proporre testi in versi o in prosa direttamente collegati al tema dell’amore così come noi lo coltiviamo in questo sito, diversamente, e ci dispiace molto farlo, non potremo approvare le pur pregevoli opere da loro postate.

Abbiamo notato poi che molti ci scrivono e lasciano commenti, con riferimento al Concorso di Emozioni, informandoci che aspettano chissà quale invito per poter partecipare al Concorso: non aspettate, postate qui, in questo blog, o inviate via mail la vostra opera. Non c’è da aspettare nulla c’è solo da postare o inviare.

E quando proponete il vostro testo preoccupatevi di controllare che avete fatto tutto (seguendo con scrupolo quanto descritto nella Guida Informativa) per far conoscere l’iniziativa a cui partecipate e per riconoscere l’impegno di tanti blogger ed autori che stanno offrendo il loro prezioso contributo nel Comitato Organizzatore o come Blog Promotore.

A proposito di Blog Promotori: tanti hanno annunciato di aver aderito e di aver fatto quanto dovuto per diventare Blog Promotore, ci spiace però prendere atto che in molti dei siti che abbiamo visitato, per conoscere i nuovi blog promotori, non solo non troviamo traccia dell’annuncio da postare ma nemmeno un link, un misero linketto tra i preferiti che punti verso il Concorso di Emozioni e il Blog Manuale di Mari che ospita l’iniziativa. Curioso modo di promuovere… :))! Come dire?
Ci sto ma non muovo un dito.

Ma questa è un’altra storia, tipica della Blogosfera.

Grazie di cuore a tutti.

Robert

Ultimi post

Altri post