Prova costumi - Una storia italiana - Nuovo spot

MANUALE DI MARI IN TOUR
Navighiamo insieme alla scoperta di nuovi approdi nei mari del web

Manuale di Mari in tour è una nuova Iniziativa del Portale letterario diretto da Nicla Morletti.
Una grande occasione per far conoscere e visitare il tuo sito web e il tuo blog!

Periodicamente segnaleremo un sito web o un blog a tutti i nostri lettori e li inviteremo a visitarlo e a commentarlo insieme.
Partecipa anche tu lasciando i tuoi commenti! La prossima tappa del tour potrebbe riguardare proprio il tuo sito o blog personale!

La Redazione sceglierà le tappe successive tra i siti e i blog di coloro che parteciperanno lasciando i loro commenti nel sito segnalato per ogni tappa. Potranno essere segnalati anche i Blog creati nell’ambito del Blog degli AutoriScrittori nella Blogosferawww.blogdegliautori.it

Incontriamoci e conversiamo insieme nella prima affascinante tappa di Manuale di Mari in tour 2009!

Marco Bellocchio sbarca a Venezia
Marco Bellocchio sbarca a Venezia


PRONTI? CIAK! AZIONE. SI GIRA!

Siamo sul set del nuovo spot della Banca Monte dei Paschi di Siena diretto dal regista Marco Bellocchio. Sì proprio lui, il grande regista di tanti film di successo!
E’ una occasione unica per seguire in diretta il viaggio affascinante della troupe attraverso l’Italia, scoprendo tutto quello che accade sul set attraverso post, commenti, curiosità, immagini fotografiche, filmati del backstage.

Ritroviamoci nel Blog “Una nuova Storia italiana”. Partecipa attivamente! Scegli i post da commentare nelle prime due pagine:
http://www.unastoriaitaliana.it/diario
http://www.unastoriaitaliana.it/diario/page/2

Buona lettura ed arrivederci alla prossima tappa di Manuale di Mari in tour!

***
Alcune foto tratte dal Blog “Una nuova storia italiana”:

Maschere a Venezia
Maschere a Venezia
La troupe va in libreria
La troupe va in libreria

© 2009, Blog degli Autori. Tutti i diritti sono dei rispettivi autori dei contenuti

5 thoughts on “Manuale di Mari in tour

  1. Ciao Lenio,

    Che piacere sentirti, non mi sentivi più perchè sono stata via con il camper, ma non ti dico quanto mi è mancato questo spazio e tutti voi, i piccoli passi che ho fatto li devo proprio a Manuale di Mari che mi ha dato questa possibilità, e dico sul serio non per fare un’adulazione falsa, lo sai che non ne sono capace.
    Ho inziato di nuovo a fare commenti sotto le foto dove giravano lo spot per Storia Italiana, e ho scritto una poesia a Paola Pica sotto lo spazio del libro
    “L’uccello rapace” perchè mi ha inviato i suoi libri, e li ho commentati in versi.
    Ogni tanto vedo il tuo criceto passeggiare sul mio computer, mi spiega la vita..io lo ascolto compiaciuta per la saggezza che possiede.
    Vorrei volare più in alto, ma sono ancora appesa ai cornicioni.
    Un caro saluto
    Maria Luisa

  2. Signor Robert,

    Ho messo diversi commenti su Storia Italiana, ho sbagliato lo spazio dove scriverli? perchè quì non sono apparsi, oppure va bene sotto lo spazio come era segnalato sotto la foto?

    Grazie Robert, grazie Nicla, per le iniziative sempre nuove ed originali, è un piacere per me scrivere in questo spazio, che ha avuto molte volte, il potere di rendere la mia giornata nuvolosa in un giorno pieno di sole.

    Cari saluti
    Maria Luisa Seghi

    1. Ciao Maria Luisa, come va? E’ un pò che non ci sentiamo. mi sono chiesto più volte dove mai era volato il mio angelo.Come va^ Provo anch’io a fare dei commenti, a rutuffarmi nei commenti del blog. A risentirci spesso dunque, un abbraccio, Lenio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 Togli la spunta se non vuoi ricevere un avviso ogni volta che c'è un commento in questo articolo
Aggiungi una immagine