Dalla serie Elegance di Rob Efferan

In quest’incedere regale del Portale Manuale di Mari, in questo navigare nelle immense onde del cuore, si aprono nuovi orizzonti della scrittura e della conoscenza. E albe nuove si susseguono rischiarando il cammino a scrittori, poeti, pensatori, giornalisti e blogger che lasciano qui, indelebile, la traccia di sé, delle loro opere. Per sempre.
Dopo lo strepitoso successo del Concorso di Emozioni, ideato da Robert, nostro Direttore Editoriale, nel suo Blog www.manualedimari.it/blog, una nuova avventura ci attende, mentre farfalle dalle ali variopinte continuano a sospingere i mondi della leggerezza del cuore nelle sconfinate acque del web.

Siamo lieti di invitarvi all’inaugurazione della nuova versione del Blog degli Autori – www.blogdegliautori.it, per un brindisi di poesia e un cocktail di solidarietà, amicizia, amore.
Vi aspettiamo numerosi in questo serbatoio cosmico di emozioni e parole. Appassionatamente. Come sempre. Con la poesia e la speranza nel cuore.

Per chiarimenti, informazioni ed assistenza preghiamo gli autori già iscritti e coloro che sono interessati a partecipare di lasciare le loro richieste nei commenti al presente articolo.

Nicla Morletti

***
Immagine: dalla serie Elegance di Rob Efferan, particolare

© 2009 – 2010, Blog degli Autori. Tutti i diritti sono dei rispettivi autori dei contenuti

4 thoughts on “Blog degli Autori, nuova versione

  1. Spett.le Redazione

    Come al solito, ogni vostra foto inserita, suscita in me grandi emozioni.
    Virtualmente sono entrata in questa stanza, ho osservato questa bellissima ragazza che esprime con il suo sguardo tanti sentimenti umani.
    Lei… guarda il fiore con tristezza, come se sprigionasse ricordi che fanno male al cuore e alla mente. La cornice in basso ci mostra un cuore rosso, forse sotto c’è la foto di qualcuno che ama… che ricorda… che aspetta.
    Oltre i vetri di quella finestra, c’è tutto il resto del mondo.
    Le nuvole nere ci annunciano la tempesta del cuore, ma le nuvole rosa rischiarate dal sole ci fanno intravedere la speranza.
    Io… guardo sempre il cielo, perchè è immenso come l’amore che ho per la vita, e perchè mi sento più vicina a Dio.

    Complimenti per la nuova versione del Blog

    Cari saluti a tutti

    Maria Luisa Seghi

  2. Complimenti per la nuova versione del Blog degli Autori! E’ così bello che ho desiderato subito pubblicare un’opera però, non essendo molto esperta in campo telematico, chiedo come fare per visualizzare tutte le funzioni dell’Editor e inserire un’immagine.
    Grazie per questa nuova stimolante iniziativa e un affettuoso saluto

    Daniela Quieti

    1. Esiste la possibilità di inserire delle immagini esterne, non residenti sui nostri server, ovvero copiate ed incollate direttamente da altre pagine web (si tratta quindi di immagini già presenti nel web).
      Una funzione più evoluta, per inserire nel Blog immagini importate direttamente dal vostro PC è attiva e sarà presto presentata. In ogni caso si tratterà di un servizio supplementare che attiveremo solo su richiesta.
      In questa prima fase, proprio per favorire l’apprendimento da parte di tutti del sistema di pubblicazione e non aumentare il numero di istruzioni necessarie per l’uso del Blog, abbiamo ritenuto opportuno presentare l’editor nella sua versione più essenziale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 Togli la spunta se non vuoi ricevere un avviso ogni volta che c'è un commento in questo articolo
Aggiungi una immagine