Bedroom Eyes: Arte, Fotografia e Scritture dal mondo dell’eros.

E’ nato “Bedroom Eyes“, magazine erotico di Arte, Fotografia, e Scritture dal mondo dell’eros.
Bedroom Eyes è la prima rivista italiana che si avvale, per le sue produzioni, dei supporti di stampa forniti da Lulu, il sistema di self-publishing che sta rivoluzionando l’editoria moderna.
Lulu è un sito (www.lulu.com), un po’ come una libreria virtuale a cui l’utente può connettersi e scaricare l’opera che gli interessa nel formato che preferisce (in Pdf o nel tradizionale formato cartaceo).
Un grandissimo vantaggio di questo servizio deriva dal fatto che la stampa è print on-demand, ovvero il prodotto viene stampato solo nel momento in cui si riceve un ordine di acquisto.
Se molti autori già si appoggiano a Lulu per la stampa dei loro libri, questa in Italia è la prima volta che il sito viene utilizzato come canale distributivo indipendente per una rivista.
Bedroom Eyes è stata realizzata da C.D. Formetta, scrittrice che più volte si è cimentata nel genere erotico, e da Giampiero Ligrone, che aveva già collaborato con la rivista di fumetti Underground Press.
Insieme hanno creato “Progetto Insano” laboratorio e punto d’incontro di varie personalità creative.
La rivista si può scaricare gratuitamente dal sito http://progettoinsano.altervista.org nel formato Pdf, oppure acquistare nel più tradizionale formato cartaceo, collegandosi al sito http://www.lulu.com/ProgettoInsano.

Ultimi post

Altri post