Vacanze creative!

Che ci passa in mente in questo luglio rovente? Sole, mare, vacanze.
Chi è d’accordo con noi e può avere vacanze serene le regali un po’ anche agli altri, magari a chi non può permettersele o semplicemente non può farle. Come?

Una poesia in foto o una poesia con foto. Come preferite. Pubblichiamo dei post vacanzieri, proponendo una poesia breve e una nostra foto, anche solo un verso o una semplice frase che possa immortalare una emozione o un istante di poesia, colto nei giorni di vacanza. Le foto, però, mi raccomando, devono essere assolutamente originali, scattate da voi durante i vostri giorni di vacanza, al mare, in montagna o chissà dove. E non dimenticate l’argomento di questo blog: l’Amore! Pubblicheremo queste opere a partire dal mese di agosto. Fateci capire nei commenti se l’idea vi piace e volete partecipare. Chissà che non diventi un libro anche questa raccolta…

Un bella notizia ora: la nostra cara amica Nicla Morletti va forte con il suo romanzo “Nelle mani del vento”! Ha già vinto un premio! Leggete e commentate nel blog dell’autrice! Complimenti Nicla!

Complimentiamoci anche con Carina Spurio. I lettori del Blog degli Autori hanno deciso di regalare a lei il fiore del mese di giugno, una splendida rosa rossa, per la sua opera “Pegno antico”. L’omaggio floreale è offerto dal nostro gentilissimo Patner Punto Flora.

Non dimenticate poi di leggere e commentare le opere del mese di luglio. Scegliamo l’opera da premiare con un fiore! Come si fa a segnalare le opere? Leggete questa pagina.

L’estate è anche un momento di riflessione sull’editoria e i suoi rapporti con il web. Forse può essere interessante ascoltare l’intervista realizzata da Elisa per Blogosfere (l’intervistato è Roberto Cicala, docente di editoria presso l’Università Cattolica ed editore di Interlinea). Di seguito, cliccando su “continua” potete vedere ed ascoltare l’intervista.

Buone vacanze e buona lettura!

Ultimi post

Altri post