Contenuti esclusivi:

Un editore per il Concorso di Emozioni!

 Dal Concorso di Emozioni può nascere un libro. Sì, proprio un libro di carta. Da toccare, annusare, soprattutto leggere e regalare. Quale regalo più bello delle emozioni d’amore? E cosa c’è di più bello di sapere che tra queste c’è una piccola emozione nostra, un fiore che abbiamo aggiunto al giardino del Concorso di Emozioni per condividere il suo profumo con tanti altri autori e amici?

Questa opportunità ci è offerta dall’Editore Gian Carlo Lisi, che ha raccolto a suo tempo una mia proposta. Pensate, allora, a un libro creato proprio per il Concorso di Emozioni, in cui saranno raccolte tutte le opere degli autori che hanno partecipato alle prime due edizioni.

Nessuna spesa per gli autori che partecipano all’iniziativa, solo l’impegno "morale", non l’obbligo, di acquistare una copia per sé. Mi sembra proprio il minimo.

Vi invito però a manifestare la vostra adesione all’iniziativa pubblicamente, lasciando un commento esclusivamente al post raggiungibile CLICCANDO QUI.

Mi rivolgo, ovviamente, non solo agli autori che hanno partecipato attivamente al Concorso di Emozioni ma anche a coloro che solo per motivi di spazio e di tempo non hanno visto pubblicata la loro opera, che potremo ora comprendere in questa raccolta.

A me sembra una magnifica opportunità per conservare una traccia della nostra bellissima esperienza!

Colgo l’occasione per ricordarvi anche che il 30 giugno 2006 è il termine ultimo entro il quale presentare gli elaborati al Premio "La Folle Stagione", organizzato sempre dall’Editore Gian Carlo Lisi e dal Gruppo Culturale Letterario.

Il bando del Premio è consultabile cliccando qui. I vincitori di ciascuna sezione riceveranno quale premio la pubblicazione. Segnalatemi anche la vostra eventuale partecipazione a questo Premio, sarò lieto di segnalarla e farvi gli auguri dedicandovi un post in Manuale di Mari.

Sicuro della vostra spontanea adesione vi abbraccio tutti con grandissimo affetto.

Robert
Manuale di Mari

spot_img

Ultimi post

Related articles

spot_img