Scusandomi ancora con tutti i partecipanti a questo Blog per non poter essere presente, come vorrei, nei commenti ai vostri post, per via dei miei perduranti problemi di vista, informo che si è conclusa la collaborazione con Anake, alias Venexiana come Talent scout del Blog degli Autori di Manuale di Mari.
Abbiamo deciso così tenendo conto del suo impegno nel suo nuovo Blog Rossovenexiano. Ringrazio di cuore Anake per la collaborazione prestata e vi invito a visitare il suo salotto letterario.
Sarei lieto che altri blogger, preferibilmente non impegnati nella gestione di altri blog scritti a più mani come questo, si offrissero per il ruolo di Talent scout del Blog degli Autori.
Darò loro i permessi speciali di questo Blog per aiutarmi a segnalare e invitare nuovi autori.
Questo compito è molto importante perché gli autori che parteciperanno alla prossima edizione del Concorso di Emozioni saranno scelti tra quelli che aderiscono al Blog degli Autori.
Grazie di cuore per l’attenzione e buon blog a tutti!
Robert
“Vedi” di curarti e tornare in forma prima possibile: mica puoi sganciarci così! Besos Manu
Ringrazio tutti per la vostra amicizia che è come un balsamo per i miei occhi. 😉
Vi voglio bene. Grazie, grazie di cuore!
Robert, quanto si decanta spesso tra le rime è la voce della Speranza, compagna che non deve mai venir meno; coraggio allora, non ti avvilire e come ti ha suggerito Edo cerca di fare il possibile per la tua vista; sappi che tante persone ti pensano e ti mandano il loro sostegno.
Un abbraccio
Poetyca
Il concorso emozioni!!! Bel titolo! Bravi!
Grazia Ilaria dell’opportunita che mi hai dato!
Un grazie anche a Raf & Anake!!
Dovrò partecipare al prossimo concorso emozioni!!! Sarei felicissima! Grazie ancora!!!
Tapapau.
Spero che si sistemi tutto al più presto, pensa prima alla tua vista e prendi inconsderazione il commento EdoEleStorieAppese
zoe
io non mi propongo però intanto se trovo interessanti dei blogger li invito, come oggi 🙂
un bacio
(e non mollare)
Grazie Manu… grazie Robert… “Vedrai” si vedrai bene appena i problemi si risolveranno… fanno miracoli oggi con l’oculistica… al San Raffaele di Milano c’è un reparto “Scienza della visione” dove hanno risolto i miei di problemi, dove altri non riuscivano… era semplice.
Anche quando scrivi comunicazioni..lo fai con tatto gentilezza!
Bravissimo Robert
ti abbraccio forte
monica
Mi dispiace per la fine della collaborazione…
Io continuerò ad aiutarti come ho fatto fino ad ora..
Un bacio