Dopo l’entusiasmante esperienza del Concorso di Emozioni, come annunciato, riprendiamo a pubblicare le opere degli autori iscritti nel Blog degli Autori e lo facciamo con due bellissime novità.

La prima notizia riguarda l’importante onoreficenza conferita alla nostra illustre Madrina, Nicla Morletti! Per chi non lo sa ancora abbiamo l’onore e il piacere di aver tra noi un Cavaliere della Repubblica! L’annuncio con tutti i dettagli potete leggerlo nel Blog Manuale di Mari.

L’altra novità è che a partire da oggi, grazie alla collaborazione con il nostro Partner Punto Flora, regaleremo ogni mese un fiore all’autore più segnalato dai lettori. Una rosa rossa o un giglio bianco. L’omaggio floreale sarà consegnato puntalmente a casa dell’autore che fornirà il suo indirizzo (o quello di altra persona a cui desidera donare il fiore) direttamente a Punto Flora.

Mi sembra una bella idea! Ringrazio ancora per l’offerta Punto Flora e vi invito a segnalare le opere del mese.

Durante questo periodo si sono accumulate ovviamente un gran numero di testi e passeranno diverse settimane prima di poter pubblicare tutte le opere postate nel nostro Blog. Ci vorrà un po’ di pazienza e comprensione da parte degli autori.

Continuate pure a proporre le vostre opere, dunque, evitando di inviare, se è possibile, molti post alla settimana.

Prego anche i nuovi autori di non postare testi che non sono in linea con il tema di questo sito, leggendo con attenzione le poche regole da rispettare per partecipare al Blog degli Autori.

Auguro a tutti voi una calda ispirata estate per continuare a scrivere e leggere, emozionare ed emozionarsi.

Robert

© 2007, Blog degli Autori. Tutti i diritti sono dei rispettivi autori dei contenuti

11 thoughts on “Regaliamo un fiore all’autore del mese

  1. Ma quante novità!

    Splendida e originale l’idea del fiore, sei un genio Robert!
    Ti abbraccio e rinnovo anche qui i miei complimenti a Nicla!

    Bacio

  2. Un fiore che proviene da questo immenso giardino d’amore! Ottima idea Robert, prezioso e delicato dono per chi fa delle proprie parole l’arte della poesia.

    Nicla Morletti

  3. Un fiore…Un’iniziativa bellissima per coronare il blog degli autori. Una piccola chicca che delizierà la poesia che merita.
    Hai ragione cara Sonia, Robert stupisce sempre.
    Un abbraccio grande

    Nicoletta Perrone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 Togli la spunta se non vuoi ricevere un avviso ogni volta che c'è un commento in questo articolo
Aggiungi una immagine