Presentazione dell’Antologia del Concorso di Emozioni alla Fiera del Libro di Torino

Come più volte annunciato, presenteremo alla Fiera Internazionale del Libro di Torino l’Antologia del Concorso di Emozioni, il libro edito da Kimerik e realizzato in collaborazione con il Blog Manuale di Mari e il Comitato Organizzatore del Concorso.

La presentazione del nostro libro è prevista per il giorno 11 maggio 2007, dalle ore 12,00. Appena sarà divulgato il programma ufficiale dell’importante manifestazione fieristica torinese, forniremo maggiori dettagli sulla sala e il punto preciso della Fiera dove si terrà l’evento.

Nel frattempo, abbiamo ritenuto opportuno preparare una breve guida di supporto per tutti coloro i quali intendono partecipare di persona alla presentazione del libro e desiderano visitare la Fiera di Torino.

Cliccando qui troverete tutte le informazioni necessarie per raggiungere Torino e spostarvi nella città per raggiungere la Fiera.

Cogliamo l’occasione per porgere a tutti voi i migliori Auguri di Buona Pasqua da parte del Blog Manuale di Mari, del Blog degli Autori e del Comitato Organizzatore del Concorso di Emozioni.

Un caro saluto a tutti!

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

 Togli la spunta se non vuoi ricevere un avviso ogni volta che c'è un commento in questo articolo
Aggiungi una immagine

Fiera dei Libri Online

spot_img

Manuale di Mari

spot_img

Ultimi post

Altri post