Leggiamo e scriviamo d’amore!!!

Le parole giuste per esprimere l’amore. Quanti innamorati le stanno cercando in occasione di San Valentino, la festa degli innamorati? E chi non ha l’amore e vuole capire perché? E chi lo cerca? Tante persone cercano di esprimere e conoscere l’amore.

A loro è rivolta l’Iniziativa “Leggiamo e Scriviamo d’amore”, presentata da Lulu.com, il fornitore a maggior tasso di crescita nel mondo per la pubblicazione di libri su richiesta, e Manuale di Mari, il Blog di Poesie e Storie d’amore.

Lulu, il principale mercato editoriale indipendente nel web per il fai da te digitale con il maggiore tasso di crescita al mondo, ti permette di pubblicare i tuoi libri, ebook, calendari, immagini, musica e video senza costi iniziali. Lulu è stata fondata da Bob Young, il quale ha precedentemente co-fondato Red Hat, la società di Software open source leader nel mondo

“Leggiamo d’amore” scoprendo nella miniera vastissima di opere presenti nel catalogo di Lulu.com, quelle con romanzi e poesie che parlano del sentimento più bello del mondo.

Visita il Blog Manuale di Mari

“Scriviamo d’amore”, invece, partecipando al Concorso di Emozioni lanciato dal Blog Manuale di Mari in partnership con Radio Web Stereo e il Portale Dol’s con un’opera, poesia o breve racconto, che sarà pubblicata in una antologia cartacea presentata durante la Fiera Internazionale del Libro di Torino.

Il 14 febbraio, inoltre, giorno di San Valentino, parleremo del grande fenomeno della pubblicazione di libri su richiesta nell’intervista a Daniela Ronchi, Responsabile del sito, Alessandra Di Lorenzo, Responsabile Marketing Europa ed Eleonora Gandini, Responsabile PR Italia di Lulu.com, che andrà in onda dalle ore 16,00 su Radio Web Stereo durante il programma Cd Player condotto dai WebJay Giancarlo e Marileda.

3 Commenti

  1. Salve Robert, ti ho ritrovato sul forum di Lulù…anch’io ho pubblicato la mia raccolta di poesia, mi piacerebbe partecipare ad entrambe le iniziative…spero di riuscirci.
    Un caro saluto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

 Togli la spunta se non vuoi ricevere un avviso ogni volta che c'è un commento in questo articolo
Aggiungi una immagine

Fiera dei Libri Online

spot_img

Manuale di Mari

spot_img

Ultimi post

Altri post