L’Antologia del Concorso di Emozioni presentata nella Regione Toscana

Vi farà sicuramente piacere sapere che l’Antologia del Concorso di Emozioni è stata presentata da Nicla Morletti nel recente convegno “Palazzo Aperto” all’Editoria, organizzato dalla Regione Toscana. Come potete vedere nella foto siamo in buonissima compagnia, il nostro volume è esposto nelle sale del Consiglio Regionale proprio accanto a quello del romanzo “Nelle mani del vento”, libro che stiamo presentando in questo periodo nel nuovissimo Blog di Nicla Morletti. Se non lo avete ancora fatto, passate a lasciare un commento e partecipate alla discussione.

Nello stesso blog, creato e curato per l’autrice da Manuale di Mari, sono state inserite, inoltre, nuove gallerie fotografiche relative ai luoghi del romanzo, ai protagonisti del Premio Letterario Internazionale “Il Molinello” ed altri eventi come quello di cui già vi ho parlato. Vi invito a visitarle.

Nicla Morletti. Immaginate la generosità di questa scrittrice che, nel momento più delicato del lancio del suo nuovo romanzo, porta con sé le cento copie della nostra Antologia, acquistate a suo tempo, per presentarle accanto al suo libro in un consesso istituzionale così importante e prestigioso.

Che dire? Nicla sei da bacio! Un inchino e un saluto con larga voluta del cappello da parte di tutti gli autori dell’Antologia e dei nostri Blog. Signora della letteratura, sarai per sempre nei nostri cuori.

In questi giorni non dimenticate di votare le opere che preferite per regalare il fiore offerto ogni mese da Punto Flora all’autore della poesia o del racconto più segnalato dai lettori.

Le opere da leggere, commentare e segnalare sono quelle del mese di giugno.

Seguite la nostra Newsletter e le nostre comunicazioni, il Blog degli Autori non va in ferie e si prepara a proporvi altre importanti iniziative.

Buona estate a tutti!

Robert

18 Commenti

  1. Cara Nicla, che meraviglia apprendere tutto questo! eh, le emozioni continuano come fossero un valzer senza fine!
    Grazie che ti stai “prendendo cura” di questa creatura che è l’Antologia e che racchiude un pezzetto di noi tutti.
    Ti abbraccio
    Ars

  2. Grazie Grande Robert!
    Se Nicla è una fata tu sei il mago Merlino che con le tue alchimie hai reso possibile tutto ciò accompagnato da altre magiche creature che sono celate nella tua redazione …
    Un abbraccio a tutti
    Ambradorata

  3. Nicla sei la nostra fata che disperde polvere dorata ovunque …
    Magica come i tuoi libri, scrigni dove sono custodite emozioni, le quali arrivano sino all’ultima cellula e suscitano sentimenti profondi che fanno crescere l’interiotà di chi legge …
    Fa una certa impressione vedere l’antologia tra i tuoi libri e una vocina piccina, devo dire immodesta, dice: – io granello di sabbia c’ero in un angolino , ma c’ero.
    Grazie Nicla
    Ambradorata

  4. Caro Robert, grazie infinite per la tua gentilezza. L’iniziativa di Palazzo Aperto ha riscosso vasto successo. L’Antologia del Concorso di emozioni è piaciuta moltissimo ai numerosi visitatori che adesso la stanno leggendo… Con tutte le emozioni in essa racchiuse.
    Un caro saluto a tutti gli autori dell’antologia e dei Blog. Bravo Robert, complimenti per il successo riscosso! Bravi tutti davvero! E’ un vero piacere leggere i vostri racconti e le vostre poesie!
    Nicla Morletti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

 Togli la spunta se non vuoi ricevere un avviso ogni volta che c'è un commento in questo articolo
Aggiungi una immagine

Fiera dei Libri Online

spot_img

Manuale di Mari

spot_img

Ultimi post

Altri post