menu Menu
Diffusione di Poetica_mente 2
Di Redazione Pubblicato in Concorso di Emozioni on 1 Settembre 2006 11 Comments 2 min read
Precedente Baci non dati Successiva

Il nostro primo ebook collettivo è stato già segnalato nelle home page dei seguenti siti internet:

Blog Manuale di Mari;
– 
Bookcafé di Giuseppe Granieri colonna "Ex-libris";
Blogfriends del giornalista Pino Scaccia.

Invito tutti gli amici blogger ed autori del Concorso di Emozioni e di Poetica_mente a fare altrettanto con un post ad hoc nel proprio blog. Il testo suggerito è quello che potete leggere qui tra le righe tratteggiate. Basterà copiarlo e incollarlo.

Inutile sottolineare l’importanza della vostra collaborazione.

———————————————————————–

Nell’era internet tutti i lettori, più che mai, sono scrittori e che fanno gli editori? Non pubblicano più poesie.
Così qualche centinaio di blogger amanti della poesia decidono di pubblicare libri digitali e divulgarli con un sistema di banner attraverso i propri blog e quelli degli amici e siccome cento più cento più cento fa trecento… Di questo passo quale rete distributiva tradizionale potrà reggere il confronto? E siamo solo agli inizi…Così è nato e si è affermato un Concorso senza premi e senza gara, il
Concorso di Emozioni, che ha stimolato l’interesse e la curiosità degli editori e poi l’iniziativa letteraria Poetica_mente e altre in fase di preparazione, offrendo sempre nuove occasioni di crescita culturale grazie al web e a chi lo difende e lo coltiva con amore. Non è forse questo il futuro dell’editoria?

L’ebook o libro digitale di Poetica_mente 2 si può prelevare cliccando qui o sopra, sulla locandina dell’iniziativa. Il link di questo volume digitale è stato inserito anche nel sito del Blog degli Autori e nella home page del Concorso di Emozioni. Per facilitare la diffusione dell’ebook, quindi, è sufficiente mantenere esposto il banner del Concorso. L’inserimento del banner va segnalato lasciando un commento nel post presente nel Blog Manuale di Mari.

——————————————————————————–

© 2006, . Tutti i diritti sono riservati per i rispettivi autori.

Poetica mente


Precedente Successiva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cancel Invia commento

 Togli la spunta se non vuoi ricevere un avviso ogni volta che c'è un commento in questo articolo
Aggiungi una immagine
  1. Inserito!!!!!!!!!! Mi piacciono un sacco le collaborazioni… l’ho anche scaricato, mo’ me lo stampo e me lo leggo prima della nanna, così in formato cartaceo posso anche farlo vedere ai miei amici e al mio moroso, leggerlo e commentarlo insieme, non solo virtualmente, non so se mi spiego… e poi posso conservarlo insieme a tutte le mie scartoffie! S’, meno male che c’è l’ebook e internet! Ora vado perchè davanti al PC tutto il giono mi fa venir 2 occhi così! Un bacio a tutti!

  2. Sono riuscita a postare il banner, però non si è collocato dove avrei voluto. Mi accontento, non c’ero mai riuscita.

    Per quanto riguarda l’editoria…ci sarebbe molto dire…meno male che c’è internet!

  3. Provvedo subito 🙂

    E devo dire che leggendo questo post sono sempre più convinta della bellezza e della ‘giustezza’, della verità che c’è in queste iniziative e nel loro futuro.

    Di nuovo grazie.

keyboard_arrow_up