Il nostro primo ebook collettivo è stato già segnalato nelle home page dei seguenti siti internet:

Blog Manuale di Mari;
– 
Bookcafé di Giuseppe Granieri colonna "Ex-libris";
Blogfriends del giornalista Pino Scaccia.

Invito tutti gli amici blogger ed autori del Concorso di Emozioni e di Poetica_mente a fare altrettanto con un post ad hoc nel proprio blog. Il testo suggerito è quello che potete leggere qui tra le righe tratteggiate. Basterà copiarlo e incollarlo.

Inutile sottolineare l’importanza della vostra collaborazione.

———————————————————————–

Nell’era internet tutti i lettori, più che mai, sono scrittori e che fanno gli editori? Non pubblicano più poesie.
Così qualche centinaio di blogger amanti della poesia decidono di pubblicare libri digitali e divulgarli con un sistema di banner attraverso i propri blog e quelli degli amici e siccome cento più cento più cento fa trecento… Di questo passo quale rete distributiva tradizionale potrà reggere il confronto? E siamo solo agli inizi…Così è nato e si è affermato un Concorso senza premi e senza gara, il
Concorso di Emozioni, che ha stimolato l’interesse e la curiosità degli editori e poi l’iniziativa letteraria Poetica_mente e altre in fase di preparazione, offrendo sempre nuove occasioni di crescita culturale grazie al web e a chi lo difende e lo coltiva con amore. Non è forse questo il futuro dell’editoria?

L’ebook o libro digitale di Poetica_mente 2 si può prelevare cliccando qui o sopra, sulla locandina dell’iniziativa. Il link di questo volume digitale è stato inserito anche nel sito del Blog degli Autori e nella home page del Concorso di Emozioni. Per facilitare la diffusione dell’ebook, quindi, è sufficiente mantenere esposto il banner del Concorso. L’inserimento del banner va segnalato lasciando un commento nel post presente nel Blog Manuale di Mari.

——————————————————————————–

© 2006, Blog degli Autori. Tutti i diritti sono dei rispettivi autori dei contenuti

11 thoughts on “Diffusione di Poetica_mente 2

  1. Inserito!!!!!!!!!! Mi piacciono un sacco le collaborazioni… l’ho anche scaricato, mo’ me lo stampo e me lo leggo prima della nanna, così in formato cartaceo posso anche farlo vedere ai miei amici e al mio moroso, leggerlo e commentarlo insieme, non solo virtualmente, non so se mi spiego… e poi posso conservarlo insieme a tutte le mie scartoffie! S’, meno male che c’è l’ebook e internet! Ora vado perchè davanti al PC tutto il giono mi fa venir 2 occhi così! Un bacio a tutti!

  2. Sono riuscita a postare il banner, però non si è collocato dove avrei voluto. Mi accontento, non c’ero mai riuscita.

    Per quanto riguarda l’editoria…ci sarebbe molto dire…meno male che c’è internet!

  3. Provvedo subito 🙂

    E devo dire che leggendo questo post sono sempre più convinta della bellezza e della ‘giustezza’, della verità che c’è in queste iniziative e nel loro futuro.

    Di nuovo grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 Togli la spunta se non vuoi ricevere un avviso ogni volta che c'è un commento in questo articolo
Aggiungi una immagine