Sarà la Giornata Mondiale della Poesia, che ricorre mercoledì 21 marzo 2007, a tenere a battesimo la terza edizione del Concorso di Emozioni.

Prende il via, difatti, l’innovativa iniziativa letteraria, ideata e promossa dal Blog Manuale di Mari, Poesie e Storie d’Amore, che coinvolge centinaia di blogger, poeti e scrittori invitandoli a condividere emozioni d’amore, manifestate in poesia e prosa.

Per un mese intero, la home page di Manuale di Mari, www.manualedimari.it/blog , ospiterà due poesie o racconti scelti tra più di cento opere inedite, selezionate dal Comitato Organizzatore, ed inserite nell’Antologia del Concorso di Emozioni, il libro edito da Kimerik che sarà presentato il prossimo 11 maggio durante la Fiera Internazionale del Libro di Torino.

Grazie ad importanti partnership, quest’anno il Concorso di Emozioni si svolge sotto i riflettori di Dols.net, www.dols.net , il Sito delle Donne on line e di Radio Web Stereo, www.radiowebstereo.it , media partner dell’iniziativa che seguirà con i propri programmi l’intero svolgimento del concorso proponendo, quotidianamente, interviste, dialoghi con gli autori, letture e commenti delle opere pubblicate.

Sarà Nicla Morletti, la madrina dell’edizione 2007, illustre scrittrice ed ideatrice del celebre Premio Letterario Internazionale “Il Molinello”, ad inaugurare con una sua lirica il Concorso di Emozioni.

Tutti gli amanti della lettura, della scrittura, della poesia e delle emozioni d’amore sono invitati a partecipare attivamente, leggendo e commentando le opere degli autori.

© 2007, Blog degli Autori. Tutti i diritti sono dei rispettivi autori dei contenuti

2 thoughts on “Concorso di Emozioni: la “Giornata Mondiale della Poesia” per dare il via all’evento più innovativo del web

  1. Bella questa idea di tenere a battesimo il concorso di emozioni nella giornata mondiale della poesia. Grazie Robert per la tua creatività, per la tua capacità di realizzare i sogni. Un abbraccio, cecilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 Togli la spunta se non vuoi ricevere un avviso ogni volta che c'è un commento in questo articolo
Aggiungi una immagine