menu Menu
Concorso di Emozioni, il traguardo è vicino!
Di Redazione Pubblicato in Blog degli Autori, Concorso di Emozioni, Concorso di Emozioni, 2007, Editoriale on 4 Marzo 2007 9 Comments 2 min read
Notte amica Precedente Sinfonia incompiuta Successiva

Nel Blog dei Promotori del Concorso di Emozioni presentiamo l’Antologia in cui saranno pubblicate le opere che partecipano all’Iniziativa letteraria lanciata dal Blog Manuale di Mari.
Piano piano ci avviciniamo al traguardo della pubblicazione del nostro libro.

La difficoltà più grande che stiamo incontrando è l’eccessiva e, in alcuni casi, macroscopica pigrizia dei partecipanti che non leggono la Guida Informativa del Concorso e non si attengono alle regole fissate per garantire visibilità e corretto svolgimento all’Iniziativa. Questo è un fenomeno tipico della rete e della Blogosfera in particolare. L’assoluta mancanza di ascolto. Ne abbiamo parlato già altre volte.

Molti autori inviano opere che sono fuori tema, troppo lunghe, già pubblicate nel loro blog, trascurando anche di segnalare che si tratta di testi con cui intendono partecipare al Concorso di Emozioni.

Per favore aiutateci, non siamo maghi, a volte proviamo anche a indovinare, ma spesso ci sbagliamo. Sono state fissate delle regole: leggetele con particolare attenzione a pagina 6 della già citata Guida.

E non dimenticate che per ottenere la pubblicazione nell’Antologia del Concorso della vostra opera dovete inviarcela entro e non oltre il 10 marzo 2007. Naturalmente, come sempre, siamo a vostra disposizione per offrire assistenza ed ogni ulteriore chiarimento. Lasciate pure dei commenti al presente post così possiamo rispondere a tutti coloro i quali pongono gli stessi quesiti.

Chi non ha ricevuto ancora la dichiarazione da inviare all’Editore per autorizzarlo a pubblicare nell’Antologia l’opera con cui si partecipa al Concorso di Emozioni, si metta urgentemente in contatto con noi.

Affrettatevi!

P.S. Per favore votate questa News nel portale OkNotizie per far salire nella home page il nostro annuncio (basta cliccare su “OK” a sinistra del titolo della news). Grazie!

© 2007, . Tutti i diritti sono riservati per i rispettivi autori.


Precedente Successiva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cancel Commento all'articolo

 Togli la spunta se non vuoi ricevere un avviso ogni volta che c'è un commento in questo articolo
Aggiungi una immagine
  1. Ciao.Penso di aver fatto tutto…dichiarazione consenso inviata a mezzo fax, testo inviato al vostro indirizzo e-mail, postato sul blog con tag “concorso emozioni 2007” cat. amore…il banner “concorso emozioni 2007” è presente nel mio blog come pure il link del blog degli autori anche se compare solo lo scritto perchè, causa problemi tecnici al template non riesco a scaricare col suo modulo grafico completo(che però reindirizza al blog) c’è…spero davvero non aver dimenticato nulla.Un caro saluto e grazie per questa opportunità.

  2. Ciao. Ho fatto come da regolamento. E vorrei mandare il mio racconto. Ho letto che non deve essere un post già fatto. In verità l’ho postato ieri, poi ho letto di qsta iniziativa e volevo aderire. E’ possibile? Grazie. Ciao.

keyboard_arrow_up