folder Filed in Poesia
Aspettando Poetica_mente 2
Redazione comment 0 Comments access_time 2 min read

Lunedì 24 luglio comincia Poetica_mente 2, ovvero potrete cominciare a postare le vostre poesie composte ispirandovi al verso guida, che potete leggere QUI.

Invito coloro che intendono partecipare a lasciare un commento nello stesso post, se non lo hanno fatto ancora. In ogni caso, tutti sono pregati di leggere attentamente le modalità che abbiamo fissato per la partecipare a Poetica_mente.

In particolare, non dimentichiamo di scegliere per il post con cui partecipiamo, il tag (o categoria) "Poetica_mente". Per lo stesso motivo invito tutti dall’astenersi dal selezionare questo tag per post che non riguardano la specifica iniziativa letteraria. Se potete, anzi, evitate di postare nei giorni dal 24 al 28 luglio testi che non partecipano a Poetica_mente.

Colgo l’occasione per informarvi che ho "tagliato" moltissimi tag creati dagli autori che partecipano a questo blog che non aggiungevano niente alla ricerca e diffusione dei nostri contenuti.

Se c’è il tag "solitudine" che senso ha creare "frammenti di solitudine"? I tag vanno usati con moderazione altrimenti perdono il loro effetto.

Molti di noi hanno la cattiva abitudine di selezionare per i propri post una sfilza di tag, un elenco lunghissimo che non favorisce assolutamente la classificazione di quel contenuto.

Vi prego di non usare più di due o tre tag, solo in certi casi più di tre se il testo può comprendere aspetti diversi. Possibilmente scegliendo sempre fra quelli esistenti: la lista è già fin troppo lunga.

Queste ed altre regolette sono specificate in un file word creato appositamente per gli autori che vogliono evitare che il proprio post sia rimosso solo per banali motivi di formattazione.

Vi ringrazio tutti per l’attenzione e la collaborazione, complimentandomi per i testi che state pubblicando nel Blog degli Autori. Sto leggendo opere davvero molto interessanti e piene di emozioni.

Buon fine settimana.

Robert
Manuale di Mari

© 2006, Blog degli Autori. Tutti i diritti sono riservati per i rispettivi autori.

Poetica mente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cancel Pubblica il commento

 Togli la spunta se non vuoi ricevere un avviso ogni volta che c'è un commento in questo articolo
Aggiungi una immagine