Donatella Ferrara

Donatella Ferrara è nata a Milano il 2 dicembre 1961. Dopo il diploma di ragioneria è entrata a far parte del mondo della pubblicità, nel quale lavora da 27 anni: ha collaborato con importanti agenzie di pubblicità e frequentato corsi di marketing e comunicazione presso L’Università Bocconi e il Politecnico di Milano. Nel ruolo di communication manager, si occupa ora della gestione dei budget e della comunicazione di brand del largo consumo, collaborando con marketing e media di note aziende.
La scrittura è la sua passione. Ama molto anche viaggiare e leggere. E legge un pò di tutto, specie letteratura e poesia. Tra i suoi romanzieri preferiti troviamo Flaubert, Maupassant, Tolstoj, Dostoevskij e le autrici della letteratura romantica inglese del XIX secolo: Jane Austen, Emily e Charlotte Brontë sono tra le sue beniamine. Tra i poeti predilige García Lorca, Pablo Neruda e Charles Baudelaire.
“L’altra metà del cielo” è il suo romanzo d’esordio.

L’altra metà del cielo di Donatella Ferrara

Ormai era evidente che Mark le piaceva moltissimo, non sapeva cosa lo rendeva così attraente ai suoi occhi, era un uomo sicuro di se, determinato, sul lavoro un vero genio, e ne era consapevole. Ma nel privato, appariva diverso, forse era proprio quell’aria tormentata, che lo rendeva così affascinante. Da quando Irene aveva cominciato a conoscerlo aveva intuito che sarebbe diventato una persona importante nella...

Nessun Articolo da visualizzare