menu Menu
LadySoul
LadySoul

Cosa dire su di me? Sono un po' folle, mi piace il rischio e andare alla scoperta di nuove emozioni. C'è chi pensa sono un po' strega... e, forse, non ha tutti i torti! La mia passione è la musica, che vibra col mio corpo in ogni istante!

Mi piace cantare, ballare, fotografare, leggere, scrivere, camminare nella natura, cucinare, sperimentare, usare la fantasia, disegnare, creare con tutto ciò che trovo, il mondo incantato...

Pagina precedente Prossima pagina

Nei tuoi occhi

Il sorriso negli occhi, all’incontro dei nostri sguardi. Il cuore che freme, palpitando di passione, ad un ritmo incalzante. Le mani che si sfiorano, la tua pelle sulla mia, che m’inonda del tuo calore, del tuo profumo. Estasiata dai sensi, mi abbandono tra le tue braccia e ai brividi di emozione, che i tuoi baci […]

Continua a leggere


All'alba del nuovo giorno

Ci ritrovammo a parlare per delle ore, in una lunga notte di fine estate. Una scintilla all’improvviso s’illuminò, facendo incontrare le nostre anime. Col desiderio di un istante infinito per la sua meraviglia, restammo svegli fino all’alba, affinché, con la luce del nuovo giorno, un amore profondo potesse nascere.

Continua a leggere


Armonie d'amore

  Sento suonare l’amore, ad ogni tuo respiro. L’affanno percorre il tuo corpo, sussultando di passione. Accarezzo la tua pelle, dolce, come un incanto sensuale, risuona sulle mie mani, che vibrano all’unisono, in un incontro melodioso, di due corpi, che si uniscono, nell’armonia dell’anima.

Continua a leggere


Senza confini

Dentro al cuore sento l’amore, che a te mi unisce, attraverso l’universo. Una piccola fiamma lentamente arde, come il fiume fluidamente scorre fino al mare, aprendosi all’orizzonte, che s’illumina, nella notte fonda. Investita dall’immenso, mi ritrovo dentro te, avvolta da infinita passione.

Continua a leggere


Sulla riva del fiume

Spruzzi d’acqua spumeggiante, rinfrescano i nostri madidi corpi, che di passione ardono intensamente.

Continua a leggere


Raggio di sole

All’improvviso un bagliore mi colpì diritto al cuore, come un brivido d’amore. Fu una grande emozione, che oltrepassò la ragione e non trovai spiegazione. Forse lo sguardo profondo e il sorriso quasi giocondo mi presero fino in fondo. Restai come incantata, a guardare quell’ondata di calore immacolata. Fu come un dolce dolore, che mi lasciò […]

Continua a leggere


Gocce d'amore

Gocce d’amore scendono nella notte. Sfiorano corpi, madidi di passione. Lentamente scorrono, nel fiume della vita. Portano luce, nei cuori innamorati. Suonano l’inno della creazione. E gli animi puri cantano e danzano, mentre rosse lacrime, sgorgano di gioia.

Continua a leggere



Pagina precedente Prossima pagina

keyboard_arrow_up