I solchi di una vita

10
437

I solchi di una vita.
Le rughe della natura.
Un esempio di solida sopravvivenza.
 
Sigillo (PG), Alice

Previous articleIsola Bella, isola d’incanto…
Next articleIl momento sospeso
Teia

Teia è il nick che ho scelto il giorno in cui ho “aperto” il mio blog, nel 2004. Nessuna nota di presunzione nel nome di questa divinità. E’ stato solo un modo per sentirmi parte del mondo naturale, abbracciando cielo(Urano) e terra(Gaia).
Il mio blog non può vantare molti visitatori, anzi. Di questo sono molto dispiaciuta, ma capisco che ora più che mai il web è saturo di blog e che decidere di visitare il mio è una scelta del caso. Tuttavia, non mi stanco di pubblicare post nella speranza di condividere con qualcuno ciò che scrivo.

10 COMMENTS

  1. sono stata attratta dal nick teia che è oi il cognome di mia figlia e vorrei proprio sapere a che divinità ti riferivi…non ne so nulla….se potete scrivermi mi togliete un grosso tarlo…
    la foto mi ha sorpreso non poco…
    il simbolo che preferisco è proprio l’albero tanto che ho creato un progetto musicale che si chiama proprio l’albero della musica….
    ma alle rughe non avevo proprio mai pensato….davvero splendido….
    vascotto.claudia@infinito.it

  2. Grazie mille a tutti voi per i complimenti! E grazie a Manuale di Mari per tutte queste splendide iniziative! L’albero nella foto è un olmo ed è veramente anziano! Non saprei più guardare il cielo senza di lui, ormai!

  3. Un’altra bellissima fotografia proposta dalla nostra dolcissima Teia. Peccato non poter pubblicare le foto più grandi in questo Blog. Merita sicuramente ben altra risoluzione questa foto. Però le parole, così efficaci e lapidarie della nostra scrittrice ci restituiscono tutta l’emozione della bella immagine.

    Bravissima Teia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 Togli la spunta se non vuoi ricevere un avviso ogni volta che c'è un commento in questo articolo
Aggiungi una immagine