menu Menu

...se glielo avessi chiesto

…se glielo avessi chiesto, lui ti avrebbe raccontato di come a volte nella vita aspetti qualcosa o qualcuno che sembra non arrivare mai,come la primavera quando l’inverno è lungo e freddo,e poi all’improvviso,quando ormai hai perso le speranze e il giardino che hai fatto nel tuo cuore è secco e arido, ciò che da sempre […]

Continue reading


…ho voglia di cose piccine.di zucchero filato color rosa e azzurro,di palloncini colorati che volano nel cielo.di cavallini che girano nelle giostre. dia ria di festa e di spensieratezza infantile. ho voglia di sorrisi.e di piccole risate di bambini attorno a me. ho voglia di tornare indietro,almeno per un attimo…

Continue reading


…parlami. come il mare con il cielo al tramonto. come la pioggia sui miei capelli..come le stelle che brillano in questa notte in cui la luna va verso il suo sonno…conta solo l’amore..conta anche se è solo un sussurro di vento..ma conta solo l’amore..per sempre…

Continue reading


disegnami

disegnare un cuore a volte si può.. con le dita,con le mani,coi pensieri,con il cuore in mano e tanti sogni.. una speranza che svegliarsi domani voglia dire felicità,conquistatafaticatasentita… disegnami un cuore sulla faccia,sui desideri,sui sogni che ancora non ho fatto.disegnami un cuore sopra il mio cuore. adesso.e per sempre…

Continue reading


Questo infinito desiderio di Te...

grazie per avermi accettata e invitata..questo è il mio primo post 🙂 Scarlet… Questo infinito desiderio di Te…che accarezza i miei sensi e i miei pensieri…fragile come un sogno racchiuso in una bolla di sapone..eppure forte come il rumore dell’onda che si infrange sugli scogli..e come il mare,sensibile alle maree della mutevole luna… Per me,che […]

Continue reading



Previous page Next page

keyboard_arrow_up