menu Menu
POST CANCELLATI
Di Redazione Pubblicato in Senza categoria on 11 Gennaio 2006 2 Comments 1 min read
Precedente Successiva

Chiedo scusa a quanti non dovessero vedere presenti alcuni post inviati fino a ieri.

Nel tentativo di risolvere un problema di visualizzazione del template grafico che rendeva particolarmente disagevole la lettura e la navigazione del blog, ho dovuto cancellare alcuni post fino a risalire a quello che causava il problema.

Purtroppo, d’ora in avanti, dovrò fare così. Non ho alternative, troppe ore ho levato alla notte per tentare di mantenere un aspetto decoroso a questo blog.

Vi chiedo, pertanto, un po’ di aiuto e comprensione: quando postate qui controllate, dopo aver copiato nell’editor il vostro testo, che la formattazione che avete usato e l’immagine che avete inserito non provochino problemi nella visualizzazione del blog. Diversamente vi prego di non postare o ritentare finché la visualizzazione non sia corretta.

Quando ci saranno problemi di corretta visione del blog, sarò costretto a rimuovere tutti i post pubblicati finchè il template non sarà ripristinato del tutto. Quindi, chi dovesse curarsi poco dei problemi che un suo post crea eventualmente al template recherà danno anche gli altri autori.

Sono spiacente ma spero che questa mia decisione indurrà tutti a una maggiore attenzione nel postare i propri scritti.

Sarò costretto a rimuovere anche i post chiaramente OT ovvvero lontani dall’argomento di questo blog che è e rimane:poesie e storie d’amore. Come è scritto "grosso e rosso" nella testata di questa pagina.

© 2006, . Tutti i diritti sono riservati per i rispettivi autori.

Blog


Precedente Successiva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cancel Invia commento

 Togli la spunta se non vuoi ricevere un avviso ogni volta che c'è un commento in questo articolo
Aggiungi una immagine
  1. No. Non era il tuo. Non credo, non lo ricordo con precisione perché ho dovuto cancellare davvero diversi post, almeno tre o quattro, per risolvere il problema.

    Vi ricordo che per eliminare la formattazione, talvolta pesante e persistente, nel taglia e incolla, di wordprocessor come word, conviene copiare il testo da postare qui prima in un altro editor più elementare (come notepad in windows).

    Spesso non sono le immagini a creare problemi, infatti, ma la formattazione di altri editor. Incluso quello di splinder che, da un template all’altor, si comporta in modo diverso.

  2. Credo proprio di averlo causato io il problema ieri, col mio post. Ho cercato di modificarlo, ma, dato che sono maldestro con le “formattazioni”, non ho avuto alcun risultato. Mi spiace.

keyboard_arrow_up