menu Menu
Invia la tua opera per il Concorso di Emozioni
Di Redazione Pubblicato in Concorso di Emozioni on 14 Febbraio 2006 One Comment 3 min read
Attesa di stagione Precedente Successiva

Informo tutti gli amici di Manuale di Mari che ho pubblicato il post con cui invito tutti coloro i quali hanno manifestato la volontà di partecipare al Concorso di Emozioni a inviare un’OPERA INEDITA, una poesia o un breve racconto.
 
Chi volesse può decidere ancora di partecipare al Concorso.
 
Quest’anno, rispetto alla scorsa edizione, ci sono due novità:
1) alla fine del Concorso pubblicheremo insieme un e-Book, un’antologia digitale che raccoglierà oltre alle opere anche alcuni dei commenti più belli ricevuti dai visitatori e che sarà diffusa via internet attraverso tutti i nostri blog.
2) i testi proposti dai partecipanti al Concorso NON devono essere inviati via mail ma digitati direttamente con l’editor del Blog Manuale di Mari accedendo a un pannello personale, diventando così Autori del Concorso di Emozioni.
 
Ogni partecipante, quindi, deve registrarsi al Blog, cliccando su "REGISTRATI", pulsante presente in fondo al blocco laterale destro, poco sopra il calendario dei post del sito:
http://www.manualedimari.it/blog
Sarà possibile accedere così, dopo un login, al pannello di amministrazione personale del Blog e utilizzare l’editor di testi interno. Tutto è spiegato passo per passo in questo post:
http://www.manualedimari.it/blog/?p=216
 
In questo modo i partecipanti aiuteranno a smaltire un lavoro di pubblicazione che lo scorso anno ha richiesto veramente molte ore. Il Concorso di Emozioni è una iniziativa amatoriale e non dispone di grandi mezzi organizzativi ma impiega la risorse più pregiate di cui dispongono le persone: la volontà e l’amore.
 
Prego tutti quindi di fare questo piccolo ulteriore sforzo per proporre direttamente alla pubblicazione la propria opera.
La stessa sarà pubblicata dopo l’approvazione nel Blog Manuale di Mari SOLO a partire dal 21 marzo 2006, seguendo l’ordine cronologico dell’inserimento di tutte le opere da parte dei blogger.
 
VI PREGO DI PROPORRE LA VOSTRA OPERA PRIMA POSSIBILE per aiutarmi ad organizzare la pubblicazione di tutti i testi.
 
Ricordo a tutti che per vedere pubblicata la propria opera non basta registrarsi al Blog Manuale di Mari e digitarla con l’editor interno ma bisogna soddisfare tutte le condizioni previste nelle regole di partecipazione che hanno un solo scopo: divulgare attraverso la rete dei blogger il Concorso di Emozioni.
 
Vi prego di LEGGERE ATTENTAMENTE tali regole perché, spesso, è sufficiente questa lettura per sciogliere ogni dubbio o perplessità:
http://www.manualedimari.it/blog/?page_id=191
 
In ogni caso, chi volesse approfondire la conoscenza di questa iniziativa deve può leggere questo post:
http://www.manualedimari.it/blog/?p=107
 
oppure consultare il Blog del Concorso di Emozioni, dove sono presenti tutti i link sull’iniziativa:
http://concorsodiemozioni.splinder.com
 
Naturalmente sono a disposizione di tutti per rispondere a quesiti, però vi prego di non indulgere alla pigrizia, solitamente tutto quello che occorre sapere è descritto con chiarezza e ampiezza di dettagli seguendo i link prima indicati.
 
Al momento sono più di 100 i partecipanti al Concorso di Emozioni ed è evidente se tutti dovessero veicolare mail di richieste di assistenza l’iniziativa diventerebbe ingestibile.
 
Chiederò ai Blog Promotori del Concorso di Emozioni di darmi una mano ma, in verità, faccio molto affidamento sulla sensibilità di tutti i partecipanti.
 
Vi ringrazio di cuore e auguro a tutti un buon Concorso di Emozioni!
 
Robert
Manuale di Mari
www.manualedimari.it/blog

© 2006, . Tutti i diritti sono riservati per i rispettivi autori.

Blog


Precedente Successiva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cancel Commento all'articolo

 Togli la spunta se non vuoi ricevere un avviso ogni volta che c'è un commento in questo articolo
Aggiungi una immagine
keyboard_arrow_up