Sono trascorse le prime settimane di vita del nuovo Blog degli Autori. Non possiamo proprio lamentarci. Anche se molti autori che frequentavano la vecchia casa non hanno ancora completato il “trasloco”, le opere proposte che attendono di essere pubblicate sono già numerose. Sono sicuro che la pazienza degli autori che, in queste pagine, non vedranno pubblicati istantaneamente i propri post sarà premiata con una maggiore visibilità delle opere e un’attenzione unica nel presentarle e proporle alla lettura.

Il blog non è ancora completo ed abbiamo molto lavoro da fare ma a poco a poco lo faremo. Intanto godetevi un’altra novità. In queste pagine pubblicheremo anche dei podcast di nostra produzione. Cosa sono i podcast? Sono delle registrazioni audio-video che si possono scaricare da internet o eseguire attraverso un apposito player.

Potevamo farci mancare questo? No! Abbiamo il nostro player! Lo potete vedere all’opera nei post di queste due poesie:
Il sacrificio di Ladyviolet
Marea di Etain

Per ascoltare il podcast delle poesie cliccate sull’icona di colore giallo e rosso del player presente in fondo al testo.

Spero di poter proporre questo nuovo strumento di condivisione e lettura di poesie e racconti, con l’aiuto della redazione, in modo continuativo anche se non sarà possibile farlo per tutte le opere pubblicate.

A partire da questo Editoriale pubblicheremo anche una lista dei blog che ci hanno segnalato in questi giorni con un link.

Buonissimo fine settimana a tutti!

Questa settimana ci hanno segnalato:

  • Gioco a fare la scrittrice
  • [Strana … mente]
  • IN VIAGGIO
  • Aldebaran la stella dei sogni
  • Oltre il Tempo e lo Spazio
  • La Musica dei Boschi Vol. 2
  • Nicoletta Perrone
  • GiardiniDiMaya
  • Viaggio per immagini
  • L’ isola emersa
  •  

    © 2006, Blog degli Autori. Tutti i diritti sono dei rispettivi autori dei contenuti

    6 thoughts on “Il Blog degli Autori si legge e si… Ascolta

    1. Ah che bello! Dai l’opportunità, a chi non può avere la fortuna di poter leggere come noi, con i propri occhi, di condividere le nostre emozioni e i nostri sentimenti!
      Grazie…
      Meg

    2. Grazie di cuore per la segnalazione! Cerco di curare i miei “Giardini” con tutto l’amore possibile, affichè chi voglia entrarvi per passeggiare un po’ tra i viali fioriti possa trovarsi a suo agio e cogliere petali d’anima…

      Tutti i Blog nelle lista sono meravigliosi e degni di nota. E’ una gioia essere tra voi e far parte di questa grande e favolosa famiglia.
      Vi abbraccio tutti con amicizia e affetto
      Maya

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

     Togli la spunta se non vuoi ricevere un avviso ogni volta che c'è un commento in questo articolo
    Aggiungi una immagine