Gemellaggio dei Blog Rosso Venexiano e Blog degli Autori di Manuale di Mari

Siamo lieti di presentare a tutti gli amici blogger e lettori il Gemellaggio tra i Blog Rosso Venexiano e Blog degli Autori di Manuale di Mari.

Si tratta di una iniziativa culturale tesa a favorire le relazioni tra tutti i blogger partecipanti ai blog gemellati e la formazione di una comunità estesa di persone unite nel segno della scrittura, della creatività e dell’arte.

In tal senso è previsto, d’ora in avanti, un coordinamento che, pur rispettando l’autonomia dei gestori e delle redazioni dei rispettivi blog, permetta di evitare l’inutile sovrapposizione e proliferazione delle iniziative lanciate nel corso dell’anno, favorendo il massimo di scelta e partecipazione ai vari eventi a tutti i blogger e gli autori iscritti ai Blog gemellati.

Invitiamo anche altri blog, scritti a più mani, vicini ai nostri, ad aderire a questo che definiremo come "Gemellaggio di Blog Amici" e che doteremo presto di un banner di riconoscimento da esporre nei siti che aderiscono all’iniziativa.

Non ci sono, al momento, regole particolari per aderire, basterà inviare una richiesta a uno dei gestori dei blog gemellati, manifestando la volontà di far parte del Gemellaggio di Blog Amici, creato nell’interesse generale di tutta la comunità dei blogger e dei lettori.

      Robert                             Venexiana
Manuale di Mari                  Rosso Venexiano

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

 Togli la spunta se non vuoi ricevere un avviso ogni volta che c'è un commento in questo articolo
Aggiungi una immagine

Fiera dei Libri Online

spot_img

Manuale di Mari

spot_img

Ultimi post

Altri post