menu Menu
Concorso di Emozioni, edizione 2007
By Redazione Posted in Blog degli Autori, Concorso di Emozioni, Concorso di Emozioni, 2007 on 18 Gennaio 2007 52 Comments 2 min read
Amare, nel bene e nel male Previous Concorso di Emozioni, edizione 2007 Next

——————-

Ecco il testo dell’annuncio da pubblicare nel proprio blog se si è o si vuole diventare Blog Promotore del Concorso di Emozioni. Fate un “copia e incolla” del testo compreso tra le linee tratteggiate e non dimenticate, dopo aver inserito l’annuncio, di segnalarci l’avvenuta pubblicazione lasciando un commento in questo post.

Partecipa al Concorso di Emozioni indetto dal Blog Manuale di Mari

Aspettando la primavera, cominciamo a colorare i nostri blog con i fiori del Concorso di Emozioni! Guarda la collezione dei banner 2007!

Parte la terza Edizione del Concorso senza premi e senza gara indetto dal Blog Manuale di Mari, in cui condividiamo emozioni espresse in Poesie e Storie d’Amore. Grandi novità quest’anno.

Prima di tutto c’è un Comitato Organizzatore composto da autori e blogger presenti in varie piattaforme italiane per blog, che partecipano alle iniziative promosse dal Blog Manuale di Mari e dal Blog degli Autori e che presenteremo nelle prossime settimane. Accanto al Comitato ci sarà un Editore che si impegna a pubblicare, nei mesi successivi a quello del Concorso, le opere che hanno partecipato!

Per tutte le informazioni sul Concorso di Emozioni: clicca qui!
Per partecipare: leggi qui!
Il Concorso comincia il 21 marzo 2007, aderisci subito ed invia l’opera con cui intendi partecipare!

Se non puoi partecipare come Autore non rinunciare a diventare Blog Promotore! In seguito potrai far conoscere le novità e le iniziative più importanti che riguardano il tuo blog attraverso le pagine di tutti gli altri Blog Promotori.

——————-

Per favore copiate TUTTO il testo compreso tra le righe tratteggiate, anche quello iniziale prima del banner e segnalate la pubblicazione di questo annuncio nel vostro blog lasciando un commento qui. In questo modo potremo segnalare il vostro blog nella pagina dedicata ai Blog Promotori.


Previous Next

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cancel Invia commento

 Togli la spunta se non vuoi ricevere un avviso ogni volta che c'è un commento in questo articolo
Aggiungi una immagine
  1. @Anghelu ti ho risposto anche nel Blog di Manuale di Mari. Ti ho mandato una mail, leggi la posta per favore.

    Se non hai ricevuto nulla contattaci qui usando il modulo apposito (guarda nella testata di questo blog).

    A presto.

  2. Ecco fatto! ho pubblicato il vostro post nel mio blog, e mi accingo a spedirvi via Mail la mia opera “inedita” che vorrei partecipasse al Concorso di Emozioni, 2007. Non riesco però ad entrare ancora nel vostro sito per poter pubblicare normalmente i miei scritti, quindi continuo a chiedere il vostro aiuto. Forse la password non è quella che io mi ricordo.
    Saluti a tutti!

  3. Come membro partecipante del multiblog di narrativa “Zolle di Terra” (www.zollediterra.splinder.com)gemellato, se così possiam dire, con Manuale di Mari, ho appena postato ciò che è contenuto tra le righe tratteggiate. Sperando di fare cosa gradita sia a Robert che a miles.glorius, ideatore di Zolle di Terra… Un abbraccio a tutti!

  4. Ciao Robert,
    sono contenta di poter pubblicizzare un concorso letterario! Ho appena messo l’annuncio e il link sul mio blog, fraudonaflor.splinder.com

    Ciao! DF

  5. Ciao Robert,
    ho postato l’annuncio sul mio blog di poesia.Se va bene conto di inserirlo anche sul mio fotoblog.
    Spero di poterti mandare presto un mio scritto, ispirazione permettendo.
    Nell’intanto un saluto:-)
    Mara

  6. Inserito nel mio blog il testo dell’annucio, provvederò a diffondere la voce con piacere… link e banner sono già stati inseriti. Ora vado a postare il mio scritto per partecipare al Concorso di Emozioni 2007. Spero di avere tutte le carte in regola ora!
    Grazie della disponibilità e un abbraccio a Robert e a tutti!
    IrinaP
    http://www.pioggiadaprile.splinder.com

  7. Letto,sottoscritto, e linkato, un concorso un po’ complicato ma alla fine ne vale la pena essere insieme per uno scopo unico l’Amore per la Poesia, ciao Tony

  8. postato l’articolo sul concorso…manderò anche una poesia alla mail fornita…messo anche i due link al concorso e tutto il resto…per il banner ho fatto come mi avete detto aggiungendo il link del concorso. grazie e buon lavoro

  9. ecco, credo di aver completato tutte le procedure per diventare promotore. Adesso non mi resta che inviare l’opera per partecipare al concorso a

    manualedimari[chiocciola]manualedimari.it

    indicando nel messaggio tutti i dati necessari per l’identificazione, nick o nome con cui si è registrati nel Blog degli Autori, URL del sito o del blog personale.

    Se manca qualcosa avvisatemi e provvederò al più presto.

    saluti
    Carlo

  10. ho fatto quanto è necessario, non ho capito bene come devo linkare il blog Manuale di Mary, dato che ho cliccato dove indicatomi e non ho capito bene perchè è apparso dinuovo il blog senza altre finestre atte a linkarlo. Confido in una delucidazione. Grazie di tutto e complimenti per l’iniziativa. un caro saluto,
    Franco:http://iperuranio2.splinder.com/

  11. Cari amici, eccomi!
    Ho appena ottenuto la mia password.
    Ho fatto pubblicita’ al Concorso di Emozioni, nel mio blog http://ilpensierodioggi.blogs.it
    inserendo anche il banner.

    Adesso cerchero’ di capire cosa devo fare tecnicamente per partecipare…

    Un cordiale saluto a tutti,
    Michele Lecchi (Mik)

  12. Curiosa ed interessante iniziativa, ho inserito l’annuncio nel mio blog Arzyncampo (arzaniclaudio.splinder.com). Poi lentamente leggerò e capirò il resto.

  13. niente di rivolto a voi, tranquillo, è che non sono molto pratico di internet e quando ho scoperto che splinder e simili, si assicurano i diritti su tutto quel che scrivi ci sono rimasto malissimo…anche se so che poi non gliene fregherà nulla, non mi è piaciuta l’idea e ci sono un po’ rimasto

  14. Chiedo gentilmente a tutti gli amici blogger di attenersi alle istruzioni fornite per partecipare al Concorso di Emozioni e/o diventare Blog Promotori. Il testo dell’annunco riservato a questi ultimi deve essere riprodotto fedelmente con tutti i link che contiene. Chi non riesce a postarlo così può contattarci per chiedere il nostro aiuto.
    Tutte le informazioni sono disponibili in questa pagina e quelle ad essa collegate:
    https://www.blogdegliautori.it/concorso-di-emozioni/

  15. @oneiros

    Per quanto riguarda il Copyright, i diritti sono e restano interamente degli autori. Mi sembra ovvio no?

    Quando pubblicheremo una antologia ci regoleremo come si fa di solito in questi casi, informando gli autori sulle condizioni concordate con l’Editore.

    Riguardo, invece, ai Blog Promotori, non ci sono vincoli di nessun genere.
    Puoi partecipare o lasciare quando vuoi. Nessuna formalità è richiesta e, scusami, se lo sottolineo, nessuna “riserva” è gradita. Mai aderire a qualcosa se già si pensa a come abbandonare.

  16. ah scusatemi altra curiosità se per qualsiasi motivo strano, che al momento non riesco a immaginare, volessi ritirarmi dalla lista di promotori, come fo?

  17. ciao presto metterò i banner e promuoverò,ma non so ancora se iscrivermi al concorso

    tra le altre cose mi chiedevo: come funziona il copyright per le opere in concorso?

  18. io lo pubblicherò sul mio blog molto volentieri..ma mi chiedevo una cosa: io di solito posto sul mio blog giornalmente..quindi il testo rimarrà su per solo circa 24 ore..quando posto già domani non sarà + visibile se non sotto al mio post successivo..va bene uguale?

  19. Grazie tutti voi!

    @Artemisia
    Non ci sarà bisogno di rinnovarlo mese per mese perché proporremo altri annunci fornendo le novità ulteriori sul Concorso, presentando prima l’elenco dei Blog Promotori, poi, in un successivo messaggio, dei blogger e degli autori del Comitato organizzatore, poi dei gemellaggi con altri blog e iniziative, ecc…

    Richiameremo così l’attenzione continuamente.

  20. Posterò il tutto nei miei blog domenica 7 gennaio, quando toglierò ad alcuni di essi la “veste” natalizia. Rinnoverò il post una volta al mese sino a marzo. Robert dimmi se è giusto cosi… 🙂

    Un caro saluto a tutti!

keyboard_arrow_up