E’ possibile ascoltare su Youtube la canzone creata dalla VS Records con le parole del testo di Luca Gamberini scelto tra le opere della sesta edizione del Concorso di Emozioni 2010. Si tratta della registrazione dal vivo del brano presentato durante la serata finale del Premio Nazionale Musica d’Autore “Cantautori Bitontosuite”, davanti a un folto pubblico e alla Giuria di Esperti presieduta dal famoso critico musicale Dario Salvatori e formata da: Gianni Colonna, Alessandro Pasqualicchio, Nicla Morletti, Pietro De Lucia, Gigi Savoni, Mauro Gasparre e Marco Laccone. Canta Dana Marino, al pianoforte Sabino Valerio.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

© 2010, Blog degli Autori. Tutti i diritti sono dei rispettivi autori dei contenuti

3 thoughts on “Concorso di Emozioni 2010, la canzone su Youtube

  1. Direi che questo trio (compositore, autore e cantante) funziona; così come funziona il binomio Manuale di Mari & Cantautori Bitontosuite.

  2. Molto bella questa canzone. Un perfetto connubio tra musica e parole. In questo il Concorso di Emozioni è un vero prodigio. Bella la voce della cantante, grande l’estensione e l’intonazione.
    Eccellente l’esecuzione al pianoforte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 Togli la spunta se non vuoi ricevere un avviso ogni volta che c'è un commento in questo articolo
Aggiungi una immagine