Si può proprio dire che se il surriscaldamento del pianeta è la causa della primavera anticipata nella sfera terrestre, è il Concorso di Emozioni a favorire nella blogosfera l’avanzare della dolce stagione dei fiori! Sono già moltissimi, infatti, i siti e i blog che espongono i vivaci banner floreali del Concorso. E’ una fioritura straordinaria di colori ed entusiasmo!

Più di sessanta blogger e nuovi autori si sono già registrati, nel giro di poche settimane, per partecipare al Concorso di Emozioni e il loro numero cresce di giorno in giorno. Numerosi anche i Blog Promotori impegnati a diffondere gli annunci dell’iniziativa e che presenteremo nelle prossime settimane.

Tanto calore e partecipazione quest’anno grazie anche al prezioso aiuto degli amici del Comitato Organizzatore, i blogger che con il loro impegno hanno reso possibile l’eccezionale crescita di questa Iniziativa.

Saranno i WebJay Marileda e Giancarlo a presentare nei prossimi giorni i blogger del Comitato, nel programma radiofonico Cd Player, in onda dalle ore 16,00 alle 18,00 ogni lunedì, mercoledì e venderdì su Radio Web Stereo. Non vi perdete allora Cd Player se volete conoscere meglio gli organizzatori di questa effervescente edizione del Concorso di Emozioni.

Agli amici blogger ed autori che desiderano partecipare ricordo ancora una volta che il termine per inviare le opere, dopo aver soddisfatto tutte le condizioni richieste, è il 10 marzo 2007. Entro la fine di marzo, infatti, i curatori dell’antologia dovranno consegnare all’Editore Kimerik il libro per la stampa in modo che sia pronto per essere presentato durante la Fiera Internazionale del Libro a Torino.

Invieremo a tutti gli autori che ci spediranno l’opera, entro il termine indicato, una dichiarazione scritta per autorizzarci a stampare la loro opera e conoscere tutte le caratteristiche del libro e il costo da sostenere per acquistarlo.

Per sostenere i costi di stampa, chiederemo ad ogni autore di impegnarsi ad acquistare almeno una copia del libro del Concorso di Emozioni.

Augurandovi un lieto fine settimana vi invito a leggere, commentare e segnalare per il mese di gennaio le nuove opere presenti nella home page del Blog degli Autori oltre che a partecipare all’interessante discussione lanciata dal Blog del Portale Dol’s: http://www.dols.splinder.com/

Questa settima ci hanno segnalato (*):

Orizzonte
Cercatrice di Sogni
~il caos dei pensieri~
IL PENSIERO DI OGGI
I nostri sogni…
Fiori di Vetro
Officina delle Idee-Comm.Cultura/Poesia
Della Storia dei Luoghi e dell’Anima
Mashima
Dolce e piccante

(*) Se vuoi una segnalazione in questo elenco che pubblichiamo settimanalmente inserisci un link verso il Blog Manuale di Mari e il Blog degli Autori.

© 2007, Blog degli Autori. Tutti i diritti sono dei rispettivi autori dei contenuti

10 thoughts on “Con il Concorso di Emozioni è già primavera!

  1. @FrancyBlog

    Carissima Francesca, non cercar scuse 😉 tu devi partecipare, ormai sei una colonna del Concorso e di questa Comunità! Mi raccomando!

    Un persona speciale per tutti noi.

    Ti abbraccio.

  2. Il Concorso di Emozioni, mi ha colpito quando per caso l’ho incontrato sul tuo blog nel 2005. E non sapevo neanche cosa fosse un Blog! E’ stato qualcosa di bello e adesso molti altri se ne sono accorti…ne sono contenta.
    Non so se scriverò questa volta, ma un po’ di tempo ancora c’è. Chissà…

  3. Sbocciano i fiori nei prati della blogosfera e non vedo l’ora di scoprire il loro profumo, uno alla sera, prima di addormentarmi… io ho già scritto e spero di aver soddisfatto tutti i requisiti perchè vorrei tantiiiiiiiissimissimo essere dei vostri! Grazie per la splendida iniziativa, un abbraccio a tutti!

  4. Spero di riuscire anch’io a partecipare a questa bellissima iniziativa, presto comincerò a scrivere.
    Complimenti a tutti coloro che operano su questo sito.
    Io sono iscritta, ma non ricordo nè username , nè password.Robeerto potresti gentilmente inviarmela?
    Ciao a tutti e buon 2007!

  5. …Che bello oggi entrare nel tuo blog Robert!

    “Gli ostacoli del cuore” è la mia canzone preferita.Vado.Ma torno.Anche soltanto per il piacere di tuffarmici dentro!

    Ho iniziato a scrivere.A presto.

    Lucretia M.

  6. Mi fa veramente piacere il successo di questa iniziativa. La tua energia è veramente indomabile. Spero che l’ispirazione mi assista per comporre uno scritto degno di tale progetto. Un affettuoso abbraccio, Cecilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 Togli la spunta se non vuoi ricevere un avviso ogni volta che c'è un commento in questo articolo
Aggiungi una immagine