Buon San Valentino

La scorsa settimana abbiamo presentato il romanzo di Nicla Morletti, “Difficili, impossibili amori”. Cara Nicla, il tuo bel nome non lo dimenticheremo mai. E’ stato bello incontrarti, conoscerti, leggerti e dialogare con te. Lezione di vita la tua. Per tutti noi. Leggendo i tuoi commenti, quei tuoi pregevoli interventi che dalla scorsa settimana stai dedicando a tutte le opere del nostro Blog, anche a quelle appena pubblicate, ho pensato molte volte a come crescerà la rete quando grandi autori come te finalmente sbarcheranno nel web. Il web e la blogsfera hanno tanto bisogno della personalità e della partecipazione attiva dei grandi protagonisti della cultura. I nuovi talenti potranno crescere e maturare solo confrontandosi con la sensibilità, la scrittura e l’arte di grandi autori. Diversamente la rete resterà il luogo delle occasioni perdute e di effimere blog star.

Ricordo agli amici autori e lettori che abbiamo deciso di creare un gruppo di lettura per il romanzo di Nicla Morletti. Un gruppo di persone che hanno deciso di leggere il libro e confrontare le proprie impressioni con altri lettori. Nei prossimi giorni, lanceremo un post sull’argomento in cui gli amici che fanno parte del gruppo di lettura potranno lasciare i loro commenti dopo aver letto il libro.

In occasione di San Valentino, segnalo la bella partnership in atto tra il Blog Manuale di Mari e LULU.com con l’Iniziativa “Leggiamo e Scriviamo d’Amore”. Tanti auguri a tutti gli innamorati e al bellissimo staff tutto al femminile di Lulu Italia, che potremo conoscere meglio nel corso dell’intervista che sarà trasmessa domani dal nostro media partner, Radio Web Stereo, durante il programma Cd Player dalle ore 16,00. E’ una grande occasione per conoscere meglio l’innovativo sistema di pubblicazione dei libri proposto da Lulu.com

Come sempre, vi invito a leggere e commentare le opere presenti nella nostra home page, segnalandole per il mese corrente. La vostra segnalazione ci aiuterà a scegliere le opere da inserire in una antologia speciale del Blog degli Autori.

Ultimi post

Altri post