Antologia del Concorso di Emozioni

Clicca sull’immagine per vederla ingrandita.


L’Antologia del Concorso di Emozioni è stata pubblicata!

Presentiamo il libro nel Blog Manuale di Mari. Segui questo link per leggere la presentazione dell’Antologia e prenotare la tua copia.

In questo Blog vi facciamo leggere la bellissima Prefazione di Nicla Morletti.

 In questa preziosa antologia, in questo sacro florilegio delle pulsioni del cuore, sono raccolte le più belle opere della letteratura d’amore contemporanea. Sì, è proprio il caso di dire così, nessun’altra definizione può essere più appropriata.
Si rimane incantati dalla magia che aleggia tra le pagine che prendono qui corpo ed anima.
Si rimane catturati dalla forza che sprigionano le parole. Fiumi di parole, di emozioni vissute in prima persona: il primo bacio, sospiri, tenere carezze, timori, certezze e incertezze.
È proprio il caso di dirlo: in queste pagine sono racchiusi i misteri dell’amore, che brucia in petto e non rivela mai il suo vero nome e scivola sul mondo come un vento leggero che ha sussurri, suoni, dolci parole. È più carezzevole di un’alba di luce e spezza la voce nel silenzio. Soffice e lieve porta fragranze lontane.
Il suo canto impetuoso e tenero vaga per l’eternità.
Lascio con un bacio la mia emozione provata nel mondo del web, nel Blog Manuale Di Mari e Blog degli Autori, nel giardino dell’amore, dove parlano le anime.

Nicla Morletti
Scrittrice ideatrice del Premio Letterario Internazionale “Il Molinello” 

© 2007, Blog degli Autori. Tutti i diritti sono dei rispettivi autori dei contenuti

9 thoughts on “Antologia del Concorso di Emozioni, la prefazione di Nicla Morletti

  1. … Anche qui lascio il mio ringraziamento, ho già fatto 2 ordini e probabilmente ne farò un terzo visto che alcune colleghe di lavoro sono interessate
    Un abbraccio, Mutty

  2. Grazie Robert per l’impegno e la straordinaria dedizione… grazie a Nicla per aver seguito il concorso passo dopo passo condividendo insieme a noi ogni sfumatura d’Amore… e per la tua dolce, intensa prefazione… Grazie a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 Togli la spunta se non vuoi ricevere un avviso ogni volta che c'è un commento in questo articolo
Aggiungi una immagine