Un Uomo…

Array

Un uomo

sogno un vero uomo che quando ti guarda ti accende una marea che travolge il tuo cuore.

Una sera pensavo e sognavo di te che non esistevi se non nei miei sogni, ed ecco che per magia sei arrivato! Non ho sentito la tua voce, non ho visto il tuo viso ho letto di te che forse già scrivevi di me: ”ciao!”…un tuffo al cuore! Era lui…sì e finalmente si era accorto di me!

Felicità immediata, ma folle paura di dire subito le cose sbagliate: non volevo che se ne andasse. Tanti, troppi sogni per svegliarmi subito!

Non ho pensato che potevo soffrire e che poteva farmi male ed ho voluto amarlo!

Un’onda anomala nella mia piatta vita mi ha scatenato la fantasia…tutta, anche quella più ardita! E ho pensato fra me, arrossendo: “come vorrei che mi dominasse con tutto il suo ardore!”

Come vorrei essere acqua per essere bevuta da lui solo lui può dissetarmi;  non voglio nessun altro.

Parole tante sorrisi di più…e poi il dono della voce: che bella! Quanto mi ha dato! Quanti sogni d’amore stupendi! Uomo bello, dallo sguardo triste, lasciati amare! Sarò travolgente come una mareggiata, sarò una conchiglia da prendere e portare via con un’onda morbida e spumosa che accarezza la pelle! Non voglio smettere di sognare di te, non voglio smettere di amarti!

Con tutta la forza che ho dentro tu, uomo dei sogni, sarai mio, ma ti prometto che se mi accorgerò che soffrirai per tutto l’amore che ho dentro  ti lascerò andare. Con infinito amore per te, che non sai niente di me…io, dal canto mio, spero tu esista davvero e che se deve essere storia, sia una storia d’amore senza pretese e senza inganni.

 

Amami tempesta littlemonica

come forse non hai fatto mai

scusami

per l’ingenuità che non corrisponde alla mia età

sorridimi

tutte le volte che sarò ripetitiva

travolgimi

senza farmi male

in cambio tutta me stessa

tutta la dolcezza

la passione

ti potrai vestire

con tutti i baci che ti darò

sogno di te

prendimi le mani

non lasciarle…

camminerò con te.   

 

Ultimi post

Altri post