menu Menu
Sergio Puggelli
Sergio Puggelli

Sergio Puggelli, psicologo-psicoterapeuta, studioso delle problematiche sessuali, eletto per due legislature consigliere comunale DS a Prato, ricopre e ha ricoperto ruoli importanti nel mondo sportivo: atleta, dirigente, allenatore.
Ha collaborato con il prof. Arhold G.v. Keyserling nell'ambito della psicologia e psicoterapia umanista. Ha fatto esperienza di consultorio, seguendo in particolare lo studio della terapia familiare e di coppia. È Consulente Tecnico del Tribunale di Prato e Cultore della materia presso la cattedra di Psicologia e Psicopatologia del comportamento sessuale dell'università degli Studi di Firenze. Lavora a Vinci e Prato dove continua a dedicarsi allo studio delle problematiche attinenti "l'uomo" come soggetto sociale e psicologico.

Previous page Next page

Oltre i portoni di Sergio Puggelli

È una calda sera di tarda primavera, è il 7 giugno 2009, una data storica che ricorderò per tutta la vita poiché ha determinato un passaggio politico amministrativo che nessuno avrebbe mai immaginato, l’inizio di un decadentismo politico della sinistra e del centrosinistra in particolare. La notizia di una rivoluzione storica dove il centro destra […]

Continue reading



Previous page Next page

keyboard_arrow_up