Solo per te

Solo per te
 
Dolce amore mio,
sono sola nella stanza con i pensieri a farmi compagnia. Muti e silenziosi arrivano nella mia mente a riportarmi su sentieri lontani, sono come amici fedeli che non mi abbandonano prendendomi per mano sulla strada dei ricordi.
Ricordo ancora quella sera di tanto tempo fa quando per la prima volta m’invitasti a ballare. Ogni piccolo dettaglio è stampato indelebile nella memoria.
Io, piccola e ingenua tra le tue braccia non aspettavo altro…
Mi sembrava di volare seguendo il ritmo della musica che rapiva i nostri corpi, ormai dimentichi di tutto il resto. Le luci soffuse complici di un amore nascente… Niente e nessuno intorno, soli noi due, in una sala affollata di invitati festanti per la festa di compleanno della mia migliore amica.
Ancora risuona nella mia mente quella stessa canzone, che pur non essendo un lento, a noi sembrava un valzer.
Ricordo quella sera e le lacrime rigano il mio volto d’emozione, ancora sento dentro gli stessi brividi. Sono passati molti anni e non siamo più ragazzini, ma l’emozione è forte e mi commuovo, come se stessi di nuovo rivivendo quel dolce momento.
Il tempo ci ha forgiato insieme aiutandoci a crescere insieme, regalandoci momenti meravigliosi, ma anche altri meno belli. Insieme abbiamo affrontato tutto.
Ora la vita ci ha cambiato, ci ha fatto crescere, ci ha unito per sempre in un vincolo indissolubile, ci ha regalato la nostra bambina a suggellare il nostro amore…
E io ancora una volta sono qui a ricordare e a commuovermi pensando a quanto sono stata fortunata quel giorno in cui ti ho incontrato amore mio.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

 Togli la spunta se non vuoi ricevere un avviso ogni volta che c'è un commento in questo articolo
Aggiungi una immagine

Fiera dei Libri Online

spot_img

Manuale di Mari

spot_img

Ultimi post

Altri post